Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Manu è tipo salvini che in mezzo a una crisi della rete ferroviaria che ha bloccato mezza italia postava gli auguri per la festa dei nonni :asd:
Secondo me questo governo sta facendo più che bene, anche con l'India... non c'è stato alcun appecoronamento, anzi.
Ah, le dichiarazioni di Vance e Kellogg mi vanno benissimo. Se i leader europei non si svegliano ora allora non si svegliano più. Sai bene che se domani la NATO cessasse di esistere ne sarei contento
Citazione:
Manu
Secondo me questo governo sta facendo più che bene, anche con l'India... non c'è stato alcun appecoronamento, anzi.
Ah, le dichiarazioni di Vance e Kellogg mi vanno benissimo. Se i leader europei non si svegliano ora allora non si svegliano più. Sai bene che se domani la NATO cessasse di esistere ne sarei contento
O trolli o sei proprio scemo forte eh
Citazione:
Skynight
Vista ieri, mi stavo soffocando :rotfl:
Citazione:
Frosinoneculone
mi spiace, ma io stavolta appoggio Frosinone :asd:
Citazione:
Frosinoneculone
Citazione:
Bukkake girl
mi spiace, ma io stavolta appoggio Frosinone :asd:
Se Trump fa piazza pulita di tutta la merda dei/woke e "costringe" i leader europei a svegliarsi una volta per tutte io, da europeo, sono già più che soddisfatto.
Ad occhio dovreste esserlo pure voi due, l'antipatia per i Trump o i Biden non deve distoglierci da quel che è importante per noi.
Il resto, dal DOGE all'USAID passando per tutti i Kennedy di 'sto mondo, è secondario per noi europei... sicuramente tanta roba che viene fuori dagli USA può essere interessante e spassosa (specialmente di questi tempi), ma spesso finisce lì.
Citazione:
gmork
Scusami ma hai scritto una stronzata. Come se questa roba avesse a che fare col suo governo :asd:
Detto questo, ad occhio tra poco CNN ed altri media cominceranno a martellare con notizie negative di ogni tipo. Prima dovevano andare avanti a suon di stronzate come "I miracoli della Bidenomics", adesso andranno a fare cherry picking di dati negativi
certo che ha a che fare col suo governo. perché pensi che il signore abbia fatto calare questa punizione???
Hegseth che si sorseggia il drink durante la conferenza stampa :asd:
Saranno 4 anni lunghi
Citazione:
marco_matt92
Hegseth che si sorseggia il drink durante la conferenza stampa :asd:
Saranno 4 anni lunghi
Dici questo? https://x.com/PetitPoulet75/status/1..._f7tl5mCQ&s=19
https://x.com/MatthewGaydos/status/1...-jpA2G3Aw&s=19
Ora, capisco che stia sul cazzo a tutti ma in pratica ogni volta che questo beve in favor di telecamera dobbiamo fare per scontato che sia una bevanda alcolica? :asd: non credo vada avanti a suon di vodka, presumo che ogni tanto beva acqua pure lui.
tipo l'ufficiale delle sturmtruppen che andava avanti a martini
Citazione:
islandhermit
tipo l'ufficiale delle sturmtruppen che andava avanti a martini
E non dimentichiamo Churchill ed Atatürk, che non disdegnavano un bicchierino qua e là
Il livello di negazione della realtà raggiunto da Manu ha dell'incredibile (e forse, dico forse, è addirittura meglio del raggiungimento del Nirvana).
Potrebbero anche fargli vedere un video di Trump che spara alla cieca dalla finestra dello Studio ovale e la risposta, sempre serafica, sarebbe la stessa: eh, ma in fondo il suo è un atteggiamento che sta facendo del bene all'Europa e dovreste essere contenti, poi che spari sulla folla sono affari suoi, del resto lo faceva anche mio bisnonno con la doppietta da caccia nel 1937
Citazione:
Manu
Se Trump fa piazza pulita di tutta la merda dei/woke e "costringe" i leader europei a svegliarsi una volta per tutte io, da europeo, sono già più che soddisfatto.
Ad occhio dovreste esserlo pure voi due, l'antipatia per i Trump o i Biden non deve distoglierci da quel che è importante per noi.
Il resto, dal DOGE all'USAID passando per tutti i Kennedy di 'sto mondo, è secondario per noi europei... sicuramente tanta roba che viene fuori dagli USA può essere interessante e spassosa (specialmente di questi tempi), ma spesso finisce lì.
per quanto mi possono stare sul cazzo i movimenti woke, meglio frocio che trump
Citazione:
Milton
Il livello di negazione della realtà raggiunto da Manu ha dell'incredibile (e forse, dico forse, è addirittura meglio del raggiungimento del Nirvana).
Potrebbero anche fargli vedere un video di Trump che spara alla cieca dalla finestra dello Studio ovale e la risposta, sempre serafica, sarebbe la stessa: eh, ma in fondo il suo è un atteggiamento che sta facendo del bene all'Europa e dovreste essere contenti, poi che spari sulla folla sono affari suoi, del resto lo faceva anche mio bisnonno con la doppietta da caccia nel 1937
Può darsi, as ogni modo dall'altra parte dello schieramento c'è gente che darebbe, anzi, dà a Trump ed i suoi la colpa di tutto
tipo tavea, gmork e skycoso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
per quanto mi possono stare sul cazzo i movimenti woke, meglio frocio che trump
ognuno la pensa come meglio crede, figurati. A me se toglie di mezzo certe porcate fa solo piacere
Citazione:
Manu
ognuno la pensa come meglio crede, figurati. A me se toglie di mezzo certe porcate fa solo piacere
Ma certe porcate tipo, cosa?
Perché qui c'è questa illusione collettiva di qualche potentissimo movimento woke che rovina il mondo mentre Musk ti mette le mani in tasca.
Citazione:
Galf
Ma certe porcate tipo, cosa?
Perché qui c'è questa illusione collettiva di qualche potentissimo movimento woke che rovina il mondo mentre Musk ti mette le mani in tasca.
Per me la roba dei/woke è fumo negli occhi e se la cancellano son solo che contento, anche perché qui in UK certe porcate USA vengono riportate in maniera credo più fedele rispetto che a Roma o Treviso (per dire). Non mi cambierà la vita, per carità, ma meglio di niente.
Sul "Musk che ti mette le mani in tasca", ti ricordo che i miliardari e le lobby varie son sempre esistite, solo che usavano prestanomi vari, politici a libro paga ed ONG per "fare beneficenza". Tu mi dirai "non è motivo sufficiente per essere d'accordo con Musk" e su questo hai ragione, però considera che quantomeno è megalomane, si mette in gioco in prima persona e di conseguenza milioni di persone ed un sacco di media seguono qualsiasi suo spiffero in tempo reale. In sintesi, per lui mi sembra dura fare certe porcate senza dare nell'occhio, ne converrai.
Insomma, cerco di vedere il lato positivo... a questo aggiungi il discorso sui pesci in faccia agli alleati europei e conseguente (spero) reazione dei nostri leader, cosa che giudicherei estremamente positiva.
Magari ho gusti particolari, ci sta eh, però penso di aver diritto ad avere certe preferenze :asd: imho c'è di molto peggio.
Citazione:
Manu
Per me la roba dei/woke è fumo negli occhi
Questo perché il fumo lo vuoi solo nel naso.