Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 402

Pagina 402 di 867 PrimaPrima ... 302352392400401402403404412452502 ... UltimaUltima
Risultati da 8.021 a 8.040 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Manu è tipo salvini che in mezzo a una crisi della rete ferroviaria che ha bloccato mezza italia postava gli auguri per la festa dei nonni
    Secondo me questo governo sta facendo più che bene, anche con l'India... non c'è stato alcun appecoronamento, anzi.

Ah, le dichiarazioni di Vance e Kellogg mi vanno benissimo. Se i leader europei non si svegliano ora allora non si svegliano più. Sai bene che se domani la NATO cessasse di esistere ne sarei contento

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Secondo me questo governo sta facendo più che bene, anche con l'India... non c'è stato alcun appecoronamento, anzi.

Ah, le dichiarazioni di Vance e Kellogg mi vanno benissimo. Se i leader europei non si svegliano ora allora non si svegliano più. Sai bene che se domani la NATO cessasse di esistere ne sarei contento
    O trolli o sei proprio scemo forte eh

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    https://www.foxbusiness.com/politics/musk-claims-150-year-olds-receiving-social-security-benefits

Vista ieri, mi stavo soffocando

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma io stavolta appoggio Frosinone
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    mi spiace, ma io stavolta appoggio Frosinone
    Se Trump fa piazza pulita di tutta la merda dei/woke e "costringe" i leader europei a svegliarsi una volta per tutte io, da europeo, sono già più che soddisfatto.

Ad occhio dovreste esserlo pure voi due, l'antipatia per i Trump o i Biden non deve distoglierci da quel che è importante per noi.

Il resto, dal DOGE all'USAID passando per tutti i Kennedy di 'sto mondo, è secondario per noi europei... sicuramente tanta roba che viene fuori dagli USA può essere interessante e spassosa (specialmente di questi tempi), ma spesso finisce lì.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Scusami ma hai scritto una stronzata. Come se questa roba avesse a che fare col suo governo

Detto questo, ad occhio tra poco CNN ed altri media cominceranno a martellare con notizie negative di ogni tipo. Prima dovevano andare avanti a suon di stronzate come "I miracoli della Bidenomics", adesso andranno a fare cherry picking di dati negativi
    Ultima modifica di Manu; 15-02-25 alle 19:39

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

certo che ha a che fare col suo governo. perché pensi che il signore abbia fatto calare questa punizione???

Senior Member L'avatar di marco_matt92

Hegseth che si sorseggia il drink durante la conferenza stampa
    Saranno 4 anni lunghi

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da marco_matt92 Visualizza Messaggio
    Hegseth che si sorseggia il drink durante la conferenza stampa
    Saranno 4 anni lunghi
    Dici questo? https://x.com/PetitPoulet75/status/1..._f7tl5mCQ&s=19

https://x.com/MatthewGaydos/status/1...-jpA2G3Aw&s=19

Ora, capisco che stia sul cazzo a tutti ma in pratica ogni volta che questo beve in favor di telecamera dobbiamo fare per scontato che sia una bevanda alcolica? non credo vada avanti a suon di vodka, presumo che ogni tanto beva acqua pure lui.
    Ultima modifica di Manu; 15-02-25 alle 20:14

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

tipo l'ufficiale delle sturmtruppen che andava avanti a martini

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    tipo l'ufficiale delle sturmtruppen che andava avanti a martini
    E non dimentichiamo Churchill ed Atatürk, che non disdegnavano un bicchierino qua e là

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Il livello di negazione della realtà raggiunto da Manu ha dell'incredibile (e forse, dico forse, è addirittura meglio del raggiungimento del Nirvana).

Potrebbero anche fargli vedere un video di Trump che spara alla cieca dalla finestra dello Studio ovale e la risposta, sempre serafica, sarebbe la stessa: eh, ma in fondo il suo è un atteggiamento che sta facendo del bene all'Europa e dovreste essere contenti, poi che spari sulla folla sono affari suoi, del resto lo faceva anche mio bisnonno con la doppietta da caccia nel 1937
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di -jolly-

Se Trump fa piazza pulita di tutta la merda dei/woke e "costringe" i leader europei a svegliarsi una volta per tutte io, da europeo, sono già più che soddisfatto.

Ad occhio dovreste esserlo pure voi due, l'antipatia per i Trump o i Biden non deve distoglierci da quel che è importante per noi.

Il resto, dal DOGE all'USAID passando per tutti i Kennedy di 'sto mondo, è secondario per noi europei... sicuramente tanta roba che viene fuori dagli USA può essere interessante e spassosa (specialmente di questi tempi), ma spesso finisce lì.
    per quanto mi possono stare sul cazzo i movimenti woke, meglio frocio che trump

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il livello di negazione della realtà raggiunto da Manu ha dell'incredibile (e forse, dico forse, è addirittura meglio del raggiungimento del Nirvana).

Potrebbero anche fargli vedere un video di Trump che spara alla cieca dalla finestra dello Studio ovale e la risposta, sempre serafica, sarebbe la stessa: eh, ma in fondo il suo è un atteggiamento che sta facendo del bene all'Europa e dovreste essere contenti, poi che spari sulla folla sono affari suoi, del resto lo faceva anche mio bisnonno con la doppietta da caccia nel 1937
    Può darsi, as ogni modo dall'altra parte dello schieramento c'è gente che darebbe, anzi, dà a Trump ed i suoi la colpa di tutto

tipo tavea, gmork e skycoso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per quanto mi possono stare sul cazzo i movimenti woke, meglio frocio che trump
    ognuno la pensa come meglio crede, figurati. A me se toglie di mezzo certe porcate fa solo piacere

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Senior Member L'avatar di Galf

ognuno la pensa come meglio crede, figurati. A me se toglie di mezzo certe porcate fa solo piacere
    Ma certe porcate tipo, cosa?
    Perché qui c'è questa illusione collettiva di qualche potentissimo movimento woke che rovina il mondo mentre Musk ti mette le mani in tasca.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Baddo sei tu?

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma certe porcate tipo, cosa?
    Perché qui c'è questa illusione collettiva di qualche potentissimo movimento woke che rovina il mondo mentre Musk ti mette le mani in tasca.
    Per me la roba dei/woke è fumo negli occhi e se la cancellano son solo che contento, anche perché qui in UK certe porcate USA vengono riportate in maniera credo più fedele rispetto che a Roma o Treviso (per dire). Non mi cambierà la vita, per carità, ma meglio di niente.

Sul "Musk che ti mette le mani in tasca", ti ricordo che i miliardari e le lobby varie son sempre esistite, solo che usavano prestanomi vari, politici a libro paga ed ONG per "fare beneficenza". Tu mi dirai "non è motivo sufficiente per essere d'accordo con Musk" e su questo hai ragione, però considera che quantomeno è megalomane, si mette in gioco in prima persona e di conseguenza milioni di persone ed un sacco di media seguono qualsiasi suo spiffero in tempo reale. In sintesi, per lui mi sembra dura fare certe porcate senza dare nell'occhio, ne converrai.

Insomma, cerco di vedere il lato positivo... a questo aggiungi il discorso sui pesci in faccia agli alleati europei e conseguente (spero) reazione dei nostri leader, cosa che giudicherei estremamente positiva.

Magari ho gusti particolari, ci sta eh, però penso di aver diritto ad avere certe preferenze imho c'è di molto peggio.
    Ultima modifica di Manu; 15-02-25 alle 22:35

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Per me la roba dei/woke è fumo negli occhi
    Questo perché il fumo lo vuoi solo nel naso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su