Tutto bene se non fosse un campo di relazione, lo leghi ad un record di un'altra tabella finto? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vedo che anche Milei ha scammato la gente con una criptovaluta, ciao manu sempre la gente perbene :asd:
In SAP non è un problema, semplicemente non permette nuovi inserimenti senza il dato.
Piuttosto...se finora non veniva riempito sotto i 4.7 triliardi sarebbe prima da capire perchè.
Loro danno per scontato che sia negligenza ma non funziona così, non per tutti gli uffici di tutti i dipartimenti come nulla fosse :asd:
no credo che intenda dire che per circa 4.7 trillion di pagamenti complessivi non è stato compilato il riferimento al capitolo di bilancio, non che sia un treshold sotto il quale quel campo non va compilato (che non avrebbe senso in termini di disciplina di bilancio) :asd:
Il messaggio però non dice questo.
Dice che per quei pagamenti (quali? c'è solo l'ammontare) il campo era opzionale quindi, e lo specificano pure, a volte era compilato altre no.
O il messaggio l'ha scritto una AI o chi l'ha scritto non sapeva di cosa parlava (il che è lo stesso).
Resta il fatto che non cambi "semplicemente" l'obbligatorietà di un campo senza un'analisi del perchè non lo era prima e di cosa comporta il renderlo tale dopo.
E se l'analisi l'hai fatta non esci con un messaggio a caso del genere.
Per me questo rientra nelle cazzate che stanno facendo tipo quella dell'età, qualsiasi cosa non capiscano fanno screen e pubblicano mettendoci una spiegazione a caso tanto la platea di riferimento non sa e non gli sorge certo alcun dubbio.
Ovviamente roba del tipo "SSN valido = c'è una truffa in corso" è assurda, immagino sarà gente che è morta da sola e che non aveva parenti pronti a segnalare la morte della persona alle autorità. Poi certo, si tratta di milioni di numeri... se anche solo l'1% di essi fosse stato rivenduto e/o utilizzato per truffe verrebbero fuori belle cifre.
Il punto principale è che pare sia un sistema vecchio, proprio a livello tecnico/organizzativo e probabilmente (sicuramente) pure di check. Prima fanno pulizia e meglio è.
A 'sto punto sarei curioso di sapere come sono messi i database dell'INPS :asd:
i tuoi compagni di merende Manu vogliono fare la pace con la Russia ritirando le truppe dai paesi baltici!
- - - Aggiornato - - -
ovviamente era per questo che nei famosi negoziati avevano escluso sia l'Ucraina che rappresentanti dellì'Unione Europea.
Qualche influecer gonfio di anabolizzanti
Salvini chiede già il Nobel per la pace per Donald
My job here is done.jpg
a proposito di nuovo di
tagli!
https://www.newsbytesapp.com/news/wo...on-crash/story
ma da adesso in poi andrà meglio!Citazione:
Trump ha sospeso l'assunzione di ATC essenziali pochi giorni prima dell'incidente di Washington
Un aereo dell'American Airlines con a bordo 60 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio si è scontrato mercoledì con un elicottero militare nei pressi dell'aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington, DC .
La CBS News ha riferito che sono stati recuperati 18 cadaveri, ma non ci sono aggiornamenti ufficiali sulle vittime.
Ora, secondo quanto riportato, il presidente Donald Trump avrebbe apportato radicali cambiamenti al Dipartimento della sicurezza interna (DHS), responsabile anche della prevenzione e della gestione dei disastri, pochi giorni prima dell'incidente.
https://www.cnbc.com/2025/02/17/trum...ane-crash.html
Citazione:
La Federal Aviation Administration ha licenziato meno di 400 dipendenti su un totale di 45.000, ha affermato lunedì il Segretario ai trasporti Sean Duffy, mentre aumentano gli interrogativi sulla sicurezza del traffico aereo in seguito a una serie di recenti incidenti aerei.
La senatrice Maria Cantwell, principale esponente democratico della Commissione per il commercio del Senato, ha criticato lunedì l'amministrazione Trump per aver licenziato i dipendenti della FAA incaricati di ispezionare e gestire i sistemi di comunicazione, radio e computer del controllo del traffico aereo, soprattutto dopo una serie di incidenti mortali.
"La FAA è già carente di 800 tecnici e questi licenziamenti iniettano rischi inutili nello spazio aereo, dopo i quattro incidenti mortali verificatisi il mese scorso", ha affermato.
Duffy ha dichiarato a X che l'amministrazione Trump ha in programma di rivedere quello che ha definito "il nostro obsoleto sistema di controllo del traffico aereo risalente alla Seconda guerra mondiale".
Io sono passato dal "Magari l'incompetenza di sta gente costringe l'Europa a darsi un verso" a "Speriamo che crollino talmente in fretta e talmente male da bruciare politicamente di riflesso tutti gli stronzi che qui leccano le loro crostine anali" ma ho poca fede anche in quello :asd:
i coioni vanno inculati! (cit) :sisi:
questa è pesantissima! :asd:
https://www.politico.com/news/2025/0...-musk-00204639
Citazione:
Elon Musk non è il capo del DOGE, la misteriosa agenzia dell’amministrazione Trump che sta dietro il tentativo di rompere e ricostruire la burocrazia federale. In realtà non ne fa nemmeno tecnicamente parte, la Casa Bianca ha detto lunedì sera [ieri sera, stamattina ora italiana].
In una dichiarazione lunga tre pagine un ufficiale di alto rango dell’ufficio personale della Casa Bianca ha detto che il titolo ufficiale di Musk è “capo consulente del presidente” ed in tale ruolo “non ha nessuna autorità pratica o formale per prendere decisioni governative.”
La spiegazione è stata data ad un tribunale federale da Joshua Fisher, il direttore dell’ufficio amministrativo della Casa Bianca, e sembra contraddire in maniera esplicita quello che Trumo e Musk hanno detto pubblicamente riguardo al cosiddetto Dipartimento dell’Efficienza Governativa, che è visto da tutti come un progetto personale di Musk di ricostruire l’amministrazione federale a sua immagine.
[…]
Il documento di Fisher è stato presentato al giudice distrettuale Tanya Chutkan, che sta valutanto una causa intentata dai ministri della giustizia degli stati democratici per proibire a Musk ed al suo DOGE di continuare ad influenzare il governo federale. Gli stati dicono che Musk si è accentrato così tanto potere che viola la “clausola delle nomine” della costituzione, che richiede che chi fa parte ad alto livello dell’amministrazione presidenziale sia nominato dal presidente e confermato dal senato.
Chuktan ha detto lunedì che una sentenza sulla mozione di emergenza degli stati di mettere Musk da parte sarebbe arrivata entro un giorno. Sembra riluttante ad approvare la mozione, ma ha chiesto all’amministrazione Trump più dettagli riguardi ai licenziamenti di massa condotti dal DOGE.
Un avvocato del dipartimento di giustizia, Joshua Gardner, si è rifiutato di fornire i dettagli dei tagli che il DOGE ha praticato finora, nonostante le richieste di Chutkan di specificarli nel dettaglio, e ha anche detto che l’amministrazione non è pronta a fornire una “rappresentazione programmatica” di quali altri tagli possano essere imminenti.
In un’udienza presieduta da Chutkan nella giornata di lunedì, Gardner ha messo l’accento sul fatto che tutti i tagli finora sono stati fatti dal personale delle
in pratica Muskio si è preparato per le possibili cause che partiranno per il suo ottimo lavoro che sta svolgendo.Citazione:
agenzie federali, non da personale del DOGE.