Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
manco i Simpson :facepalm:
È il live action di South Park :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Questa l'hai inventata tu, vero Moloch?
È tipo quando avevi scritto dell'intervento di Cocoon alla zanzara sulla miocazzite, vero?
Ti prego :asd:
https://x.com/atrupar/status/1904242852827480216
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
:rotfl:
È meravigliosamente verosimile:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ecco, metà è vera, e l'altra metà pure, solo che le ha dette in altre occasioni :rotfl:
non è verosimile, è vero
Potevano dire che era una chatbot di test dell'IA di un progetto di Musk :sisi:
viviamo in un mondo in cui la farsa e la realtà sono intercambiabili. tra qualche mese the onion sarà piu' attendibile del the washington post :snob:
Non capisco davvero perché io continui ad avere il voltastomaco di fronte a questi deficienti e a chi li sostiene... :uhm:
Citazione:
Moloch
Porca puttana ladra impestata :lol:
Citazione:
showa
Non capisco davvero perché io continui ad avere il voltastomaco di fronte a questi deficienti e a chi li sostiene... :uhm:
Ah pure io, ormai ho la gastrite cronica
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
daily reminder che manu ha grande stima per quel mentecatto alcolizzato stupratore & fondamentalista religioso di hegseth
Citazione:
Zhuge
comunque se non mandano un tariffario all'europa poi non possono pretendere che li paghiamo
mandino il tariffario via fax all'europa
ma l'europa non ha un numero di telefono
gg europa
fake news, ora hanno un filo diretto con l'Europa tramite il nostro portavoce onorevole ministro delle infrastrutture e vice-premier Matteo "il capitano" Salvini :proud:
Citazione:
Tene
Questa l'hai inventata tu, vero Moloch?
È tipo quando avevi scritto dell'intervento di Cocoon alla zanzara sulla miocazzite, vero?
Ti prego :asd:
E’ quello che volevo chiedere pure io, perché in questo periodo è meglio specificare se è per ridere o no, ma temo sia vera
Citazione:
Moloch
Ma po*** *** pensavo a un copypasta
Il presidente wrestler nero era più intelligente, e non per scherzo
Beh, ma basta negare fino alla successiva stronzata :boh2:
lo so che ormai é una banalitá che viene ripetuta quotidianamente, ma come cazzo é possibile che siamo arrivati cosí di botto ad avere una realtá piú tutto rispetto alle gag piú audaci di simpsone, south park e griffin messi insieme? Cioé cosa cazzo si possono inventare ora questo tipo di programmi? Piú che the atlantic, Trump dovrebbe dire che questi cartoni are about to go out of business :bua:
Boh, speriamo bene, qui si ride ma questi distruggono l'umanitá.
Citazione:
Dadocoso
lo so che ormai é una banalitá che viene ripetuta quotidianamente, ma come cazzo é possibile che siamo arrivati cosí di botto ad avere una realtá piú tutto rispetto alle gag piú audaci di simpsone, south park e griffin messi insieme? Cioé cosa cazzo si possono inventare ora questo tipo di programmi? Piú che the atlantic, Trump dovrebbe dire che questi cartoni are about to go out of business :bua:
Boh, speriamo bene, qui si ride ma questi distruggono l'umanitá.
Ringraziate Biden se la situazione adesso è questa
Citazione:
showa
Beh, ma basta negare fino alla successiva stronzata :boh2:
Continuano ed essere tutte cose già viste qua da noi con Silvio :rotfl:
Citazione:
Moloch
Citazione:
Gilgamesh
Vabbè è ovvio che il giornalista (di un giornale ostile a Trump, vorrei sottolineare) è stato inserito di proposito nel gruppo, resta da capire perché. Una possibilità è che volessero provocarlo a leakare i contenuti prima dell'attacco in modo da avere sia una scusa per annullare/rimandare l'operazione sia per andare giù pesanti contro l'Atlantic e i giornali di opposizione in generale. Oppure serviva per far passare il messaggio "ecco vedete, le cose che diciamo in pubblico sono le stesse che diciamo in privato, amiamo tutti Trump e preghiamo il signore Gesù Cristo, odiamo l'Europa, america first ecc"
Qualsiasi sia stato il motivo, è stata una scelta deliberata parte di una strategia più grande che diventerà chiara nel prossimo futuro.
Manu mi ha contattato via mail: non è in un centro di rieducazione cinese o nordcoreana: ha semplicemente perso la password perché accedeva con l’account automatico, e non può più farlo, dice che siete una massa di isterici esattamente come tutti i media in mano all’establishment di sinistra e di centro, dice che sembrate un loro “estratto pedissequamente specchiato” qualsiasi cosa voglia dire, e aggiunge che il problema dell’isteria è una prerogativa della sinistra europea o al massimo di quella sandersiana se parliamo di USA: la dimostrazione e’ che i democratici tacciono e lasciano lavorare l’amministrazione Trump, quindi si sta facendo “grasse risate” a leggerci ma quando torna e’ pronto a rispondere ad ogni questione sollevata, nel frattempo sempre via mail mi ha pregato di rispondere ad alcuni post, che sono quelli a suo dire, che meritano una risposta anticipata. Copia incollo la sua risposta a questo che ho quotato.
Io non parlerei di azione deliberata, il giornalista era in malafede perchè le sue iniziali erano J.B. ma nella chat erano J.D. come J.D.Vance: chiaro che gli altri pensavano fosse lui, e il vero Vance vedendo le sue iniziali avrà pensato…beh non lo so, ma se stava parlando di una questione così rilevante non è che può contemporaneamente pensare ad altro; riguardo al tipo di chat utilizzata, nessuno potrebbe sospettare che questioni così rilevanti come la pianificazione di attacchi imminenti e di riflesso riguardanti anche la sicurezza nazionale, possano viaggiare tramite uno strumento così vulnerabile e difatti la fuga è avvenuta per un errore di un singolo e non per le presunte debolezze intrinseche di Signal. Voglio aggiungere a tutti quelli che sono scandalizzati e che parlano di dilettantismo o peggio: qualsiasi strumento di telecomunicazione criptato può essere hackerato facilmente da chi ha un vero interesse a farlo, anche Telegram. Quindi al di là della retorica e dell’isteria di massa che sto vedendo anche qua, se guardiamo i fatti, è meglio usare Signal, dove nemmeno il più idiota degli hacker terroristi potrebbe mai immaginare che uno staff governativo lo utilizzi, o Telegram, che è comunque bucabile ma sotto le attenzioni degli hacker sia russi che terroristici?