Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
https://xcancel.com/atrupar/status/1909770306081669295
Trump: "Anybody have a windmill by your house? Congratulations, you'll never sell your house. And today I signed historic executive orders to unleash coal production to the highest levels ever. Because coal is the most powerful thing."
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
"Shop like a billionaire"
Per Temu e Shein pure in Italia dovrebbero mettere i dazi, tutta plasticaccia di merda che si rompe o viene messa inutilizzata da una parte dopo 1 settimana dall'acquisto... avrebbe anche un po' rotto il cazzo il consumo di spazzatura solo perché costa poco
Porca troia, il carbone :chebotta:
Avevo letto qualcosa, ma non ero riuscito a capire se era una cazzata o meno :chebotta:
Ragazzi, io ci rinuncio, troppo ritardo :chebotta:
Citazione:
Andrea Sperelli
Io invece spero che trump sia così ritardato da mettere l'UE e la cina insieme contro di lui
(voglio una moglie cinese assegnatami dal partito comunista cinese).
Citazione:
Andrea Sperelli
Per Temu e Shein pure in Italia dovrebbero mettere i dazi, tutta plasticaccia di merda che si rompe o viene messa inutilizzata da una parte dopo 1 settimana dall'acquisto... avrebbe anche un po' rotto il cazzo il consumo di spazzatura solo perché costa poco
Ma...
Citazione:
Andrea Sperelli
Basta non comprarla eh.
Se la gente la compra vuol dire che gli sta bene, non serve che arrivi tu a fargli al morale.
Citazione:
megalomaniac
Ma...
La cina può produrre roba di qualità, mica c'è solo temu + shein che sono lammerda della merda
@von right: Io già non la compro, ma non è questione di morale,è questione che stiamo riempiendo il pianeta di merda inutile. A me non mi frega un cazzo di cosa fa la gente con i suoi soldi di merda, però mi frega del sudicio che producono comprando troiate e buttandole dopo 1 settimana
Citazione:
Andrea Sperelli
Io su Aliexpress ci ho comprato un sacco di roba valida...poi se la gente compra cagate riceve cagate :asd:
Considerando che 80% della roba su Amazon.com è roba cinese con markup, la vedo nera per i venditori di terze parti
Citazione:
Andrea Sperelli
La cina può produrre roba di qualità, mica c'è solo temu + shein che sono lammerda della merda
@von right: Io già non la compro, ma non è questione di morale,è questione che stiamo riempiendo il pianeta di merda inutile. A me non mi frega un cazzo di cosa fa la gente con i suoi soldi di merda, però mi frega del sudicio che producono comprando troiate e buttandole dopo 1 settimana
nel caso non l'avessi ancora capito gli Usa, la Cina, l'India e la Russia sono andati in full alt right per mandare il mondo intero e noi con esso, nel baratro
accelerando pure il processo causato dal riscaldamento globale che renderà inabitale il pianeta.
- - - Aggiornato - - -
https://www.italpress.com/usa-trump-...a-del-carbone/
Citazione:
Andrea Sperelli
Più che altro, Shein Temu Aliexpress ecc vendono di tutto, e ci sono tanti venditori diversi, trovi roba fatta bene e di qualità, e anche tante porcherie...
bisogna sapere scegliere...
Citazione:
Andrea Sperelli
Misspelled Amazon
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Citazione:
Aleph
Considerando che 80% della roba su Amazon.com è roba cinese con markup, la vedo nera per i venditori di terze parti
Fai pure l'80% della roba venduta anche nei negozi fisici (almeno per certe categorie merceologiche)...
trump, elon musk ,navarro
un un paranoico egocentrico con delirio di onnipotenza, un autistico con sindrome di asperger ed un incompetente totale sicuramente afflitto anche lui da qualche malattia psichica e conclamato falco di destra
cosa può andar male?
Citazione:
-jolly-
un un paranoico egocentrico con delirio di onnipotenza, un autistico con sindrome di asperger ed un incompetente totale sicuramente afflitto anche lui da qualche malattia psichica e conclamato falco di destra
E su elon musk e navarro non dici nulla?
Citazione:
-jolly-
cosa può andar male?
Sicuramente meno cose di quando al comando c'hai un Alzheimer all'ultimo stadio affiancato da una che non riesce a fare un discorso serio senza ridersi dietro come una deficiente :asd:
Citazione:
sacramen
Sicuramente meno cose di quando al comando c'hai un Alzheimer all'ultimo stadio affiancato da una che non riesce a fare un discorso serio senza ridersi dietro come una deficiente :asd:
Quando ordini Manu su wish
Mha...sinceramente per me tutta questa storia sta avendo una direzione sempre più chiara...
- La cina deve stare fuori dal mercato occidentale, deve morire soffocata per non farlo domani con le bombe;
- Quello che perde la Cina lo devono guadagnare, almeno in parte, gli USA;
- Il mercato inevitabilmente cambierà e quindi i paesi esportatori in particolare gli occidentali, dicasi l'europa, devono capire che devono ripensare ad un mercato che nasce su blocchi contrapposti, come ai bei vecchi tempi...
Poi ovvio ci saranno sfumature di grigio, perché la globalizzazione non si ferma in una settimana....ma il senso per me è quanto sopra...
Per la questione ambientale la sensibilità è molto migliorata ed è un bene.
Per dire senza pensare al mondo, i laghi e i fiumi della mia zona sono sempre più balnebili e attenzionati, quando ero un bimbo erano invece pozze radioattive...tuttavia io sono straconvinto che la questione ambientale molte volte (NON SEMPRE, avete capito NON SEMPRE) è stata strumentalizzata per raggiungere obiettivi che trascendono il clima...
Poi scusatemi ma io non ce la faccio a ridurre la questione dei tre coglioni inetti al governo che fanno cosa a caso totalmente slegati da tutto l'apparato statale....propio mi viene l'orticaria, lo trovo stupido e frutto della faciloneria social.
Dai voi non siete rincoglioniti che scrivono buongiorno caffé su facebook....
Ad ogni modo il tempo lo dirà....i famosi 30 giorni...