Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Quella di Biden è stata una elezione "record" anche come numero di votanti, si diceva che nelle ultime votazioni i Dem hanno perso 15 milioni di voti o na cosa così...ma 15milioni una buona fetta non è gente che ha cambiato idea e questa volta ha votato Rep, una parte sicuramente si, ma un grosso è gente che se ne è rimasta a casa.
nel 2016 Hilary ha perso con 65,8 milioni di voti contro i 63 scarsi di Trump
2020 Biden ha vinto con 81 milioni di voti contro i 74 di Trump, insomma quella del 2020 per trump è stata una sconfitta piuttosto sonora, per quanto poi i numeri al congresso non fossero poi così netti, Biden prese Senato e camera con un buon numero...Trump oggi ha comunque numeri specie al senato abbastanza risicati.
a questo giro trump ha preso 77milioni di voti, sicuramente una crescita, ma la Harris 75 milion, mancano almeno 6 milioni di voti rispetto a Biden, metti anche che 3 siano passati a Trump (un po' improbabile), almeno altrettanti hanno deciso di rimanersene a casa...ma più facile siano anche di più.
eh, quindi per questi 5-6-10 boh milioni di indecisi, che sono rimasti a casa o hanno votato trump per ripicca... gg :sisi:
Citazione:
Moloch
Santa madonna.
:facepalm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
Quella di Biden è stata una elezione "record" anche come numero di votanti, si diceva che nelle ultime votazioni i Dem hanno perso 15 milioni di voti o na cosa così...ma 15milioni una buona fetta non è gente che ha cambiato idea e questa volta ha votato Rep, una parte sicuramente si, ma un grosso è gente che se ne è rimasta a casa.
nel 2016 Hilary ha perso con 65,8 milioni di voti contro i 63 scarsi di Trump
2020 Biden ha vinto con 81 milioni di voti contro i 74 di Trump, insomma quella del 2020 per trump è stata una sconfitta piuttosto sonora, per quanto poi i numeri al congresso non fossero poi così netti, Biden prese Senato e camera con un buon numero...Trump oggi ha comunque numeri specie al senato abbastanza risicati.
a questo giro trump ha preso 77milioni di voti, sicuramente una crescita, ma la Harris 75 milion, mancano almeno 6 milioni di voti rispetto a Biden, metti anche che 3 siano passati a Trump (un po' improbabile), almeno altrettanti hanno deciso di rimanersene a casa...ma più facile siano anche di più.
escludi la strada più ovvia e semplice: quei 6 milioni di persone sono sicuramente morte di tridose :snob:
Citazione:
Dadocoso
eh, quindi per questi 5-6-10 boh milioni di indecisi, che sono rimasti a casa o hanno votato trump per ripicca... gg :sisi:
Beh forse anche i dem non dovevano darli così per scontati a prescindere :mah:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
escludi la strada più ovvia e semplice: quei 6 milioni di persone sono sicuramente morte di tridose :snob:
Effettivamente ora che mi ci fai pensare è chiaramente la spiegazione che fa quadrare tutto :uhm:
https://x.com/MarcoFattorini/status/1904564217165860878
Io... non ho più... parole? Idee? in merito a questa amministrazione... Jesoo, c'è da diventare complottardi....
sì ma manca la risposta dopo, mi sembra tagliato ad arte
Citazione:
Not aware! Not at all! And if they were, I totally disagree with it. Unless it worked out. If it worked out, then maybe it wasn’t so bad. We’ll have to see. But The Atlantic? Total disaster. Nobody reads it. Sad!
La merda in una frase.
Citazione:
Dadocoso
concordo sul fatto che ormai da qualsiasi parte si voti c'é da mettersi le mani nei capelli.
Dai, basta con sta cazzata.
Qui come lì le alternative ci sono ma la gente preferisce scambiare il voto per tifo e queste sono le conseguenze, lì come qui.
Citazione:
showa
ma la Gabbard è rogue degli x-men? :o
in qualunque altra parte del mondo la arresterebbero per circonvenzione di incapaci :asd3:
Citazione:
Tyus
ma la Gabbard è rogue degli x-men? :o
Siamo in un what if in cui invece dei poteri di Carol Danvers ha assorbito la mente e il quoziente intellettivo di Tucker Carlson.
https://x.com/factpostnews/status/1904569014967288148
Sen. Kelly: DOD policy prohibits discussion of even 'controlled unclassified information' on unsecured devices. Are you both aware of that?
DNI Gabbard: I haven't read that policy
CIA Director Ratcliffe: I'm not familiar with the DOD policy
DITEMI, vi PREGO, che è un filmato fatto dall'ia
Qualcuno posti Musk che tiene in equilibrio tutte le posate durante una cena presidenziale con il tipo del Secret Service che inizia ad avere dubbi sulle sue scelte professionali.
Citazione:
showa
https://x.com/factpostnews/status/1904569014967288148
Sen. Kelly: DOD policy prohibits discussion of even 'controlled unclassified information' on unsecured devices. Are you both aware of that?
DNI Gabbard: I haven't read that policy
CIA Director Ratcliffe: I'm not familiar with the DOD policy
DITEMI, vi PREGO, che è un filmato fatto dall'ia
https://x.com/TheTNHoller/status/1904258259919200727
https://x.com/Acyn/status/1903110676610158901
Not anymore :smug:
Son solo capaci di nominare questa previous administration :asd:
Dici?
Trump, 'd'accordo con Vance, europei sono parassiti'
'Ma non li biasimo, biasimo Biden'
Citazione:
von right
La merda in una frase.
Dai, basta con sta cazzata.
Qui come lì le alternative ci sono ma la gente preferisce scambiare il voto per tifo e queste sono le conseguenze, lì come qui.
stiamo dicendo la stessa cosa alla fine, cioé che l'alternativa c'é e aggiungerei che c'é sempre quando si tratta di individui del genere. Per quanto mi riguarda peró, non mi sento di dire che la mia é una scelta basata su una preferenza assoluta, piú sul meno peggio :asd: Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con cui piú o meno mi identifico in larga parte e che magari pesasse anche piú del 5% in parlamento :bua: