forse Musk se l'è presa un po' per la facenda dei dazi
Musk contro consigliere al commercio di Trump,'un cretino' - Ultima ora - Ansa.it
forse Musk se l'è presa un po' per la facenda dei dazi
Musk contro consigliere al commercio di Trump,'un cretino' - Ultima ora - Ansa.it
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://xcancel.com/atrupar/status/1909770306081669295
Trump: "Anybody have a windmill by your house? Congratulations, you'll never sell your house. And today I signed historic executive orders to unleash coal production to the highest levels ever. Because coal is the most powerful thing."
"Shop like a billionaire"
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Per Temu e Shein pure in Italia dovrebbero mettere i dazi, tutta plasticaccia di merda che si rompe o viene messa inutilizzata da una parte dopo 1 settimana dall'acquisto... avrebbe anche un po' rotto il cazzo il consumo di spazzatura solo perché costa poco
Porca troia, il carbone
Avevo letto qualcosa, ma non ero riuscito a capire se era una cazzata o meno
Ragazzi, io ci rinuncio, troppo ritardo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La cina può produrre roba di qualità, mica c'è solo temu + shein che sono lammerda della merda
@von right: Io già non la compro, ma non è questione di morale,è questione che stiamo riempiendo il pianeta di merda inutile. A me non mi frega un cazzo di cosa fa la gente con i suoi soldi di merda, però mi frega del sudicio che producono comprando troiate e buttandole dopo 1 settimana
Considerando che 80% della roba su Amazon.com è roba cinese con markup, la vedo nera per i venditori di terze parti
nel caso non l'avessi ancora capito gli Usa, la Cina, l'India e la Russia sono andati in full alt right per mandare il mondo intero e noi con esso, nel baratro
accelerando pure il processo causato dal riscaldamento globale che renderà inabitale il pianeta.
- - - Aggiornato - - -
https://www.italpress.com/usa-trump-...a-del-carbone/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
trump, elon musk ,navarro
un un paranoico egocentrico con delirio di onnipotenza, un autistico con sindrome di asperger ed un incompetente totale sicuramente afflitto anche lui da qualche malattia psichica e conclamato falco di destra
cosa può andar male?
d'altra parte, è così
Mha...sinceramente per me tutta questa storia sta avendo una direzione sempre più chiara...
- La cina deve stare fuori dal mercato occidentale, deve morire soffocata per non farlo domani con le bombe;
- Quello che perde la Cina lo devono guadagnare, almeno in parte, gli USA;
- Il mercato inevitabilmente cambierà e quindi i paesi esportatori in particolare gli occidentali, dicasi l'europa, devono capire che devono ripensare ad un mercato che nasce su blocchi contrapposti, come ai bei vecchi tempi...
Poi ovvio ci saranno sfumature di grigio, perché la globalizzazione non si ferma in una settimana....ma il senso per me è quanto sopra...
Per la questione ambientale la sensibilità è molto migliorata ed è un bene.
Per dire senza pensare al mondo, i laghi e i fiumi della mia zona sono sempre più balnebili e attenzionati, quando ero un bimbo erano invece pozze radioattive...tuttavia io sono straconvinto che la questione ambientale molte volte (NON SEMPRE, avete capito NON SEMPRE) è stata strumentalizzata per raggiungere obiettivi che trascendono il clima...
Poi scusatemi ma io non ce la faccio a ridurre la questione dei tre coglioni inetti al governo che fanno cosa a caso totalmente slegati da tutto l'apparato statale....propio mi viene l'orticaria, lo trovo stupido e frutto della faciloneria social.
Dai voi non siete rincoglioniti che scrivono buongiorno caffé su facebook....
Ad ogni modo il tempo lo dirà....i famosi 30 giorni...