Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Per Temu e Shein pure in Italia dovrebbero mettere i dazi, tutta plasticaccia di merda che si rompe o viene messa inutilizzata da una parte dopo 1 settimana dall'acquisto... avrebbe anche un po' rotto il cazzo il consumo di spazzatura solo perché costa poco
La gente potrebbe anche evitare di comperare merda.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Mha...sinceramente per me tutta questa storia sta avendo una direzione sempre più chiara...
- La cina deve stare fuori dal mercato occidentale, deve morire soffocata per non farlo domani con le bombe;
- Quello che perde la Cina lo devono guadagnare, almeno in parte, gli USA;
- Il mercato inevitabilmente cambierà e quindi i paesi esportatori in particolare gli occidentali, dicasi l'europa, devono capire che devono ripensare ad un mercato che nasce su blocchi contrapposti, come ai bei vecchi tempi...
Poi ovvio ci saranno sfumature di grigio, perché la globalizzazione non si ferma in una settimana....ma il senso per me è quanto sopra...
Per la questione ambientale la sensibilità è molto migliorata ed è un bene.
Per dire senza pensare al mondo, i laghi e i fiumi della mia zona sono sempre più balnebili e attenzionati, quando ero un bimbo erano invece pozze radioattive...tuttavia io sono straconvinto che la questione ambientale molte volte (NON SEMPRE, avete capito NON SEMPRE) è stata strumentalizzata per raggiungere obiettivi che trascendono il clima...
Poi scusatemi ma io non ce la faccio a ridurre la questione dei tre coglioni inetti al governo che fanno cosa a caso totalmente slegati da tutto l'apparato statale....propio mi viene l'orticaria, lo trovo stupido e frutto della faciloneria social.
Dai voi non siete rincoglioniti che scrivono buongiorno caffé su facebook....
Ad ogni modo il tempo lo dirà....i famosi 30 giorni...
Eeeeh no, sono tre coglioni, effetto di una classe politica di merda e tanta disinformazione pilotata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Gli USA porteranno quasi a pari i dazi con tutti gli stati occidentali....tutto sto cinema è per arrivare alla Cina e per strappare a loro il mercato degli stati occidentali alla Cina.
Con le ovvie sfumature di grigio perché la globalizzazione non finisce in una settimana.
Gli USA ci riusciranno, non ci riusciranno, Orologio dice cazzate....
Tutto probabile...però una cosa è oggettiva.
Il bello di questa epoca è che in 30 giorni si può verificare...
....mancano 30 giorni :asd:
Di nuovo 30 giorni?
Poi scusatemi ma io non ce la faccio a ridurre la questione alla faciloneria social....propio mi viene l'orticaria, lo trovo stupido e frutto dei tre coglioni inetti al governo che fanno cosa a caso totalmente slegati da tutto l'apparato statale
Citazione:
Orologio
Il messaggio è questo....ovviamente PER ME
- Trump non decide da solo queste cose
- Non è un suo delirio personale quello che sta succedendo
- C'è una strategia di fondo che possiamo al massimo non comprendere o solo intuire
- L'obiettivo che vogliono perseguire non è detto che lo raggiungano
Tutto il resto è materiale da meme e opinioni da bar quando si va su commenti alla persona.
Ogni valutazione PER ME deve partire da quanto scritto sopra...
Peccato che la strategia non sia la sua…
:asd:
La strategia è di Ron Vara
Citazione:
Orologio
Nell'altro 28 giorni fa l'Ucraina era perduta e spartita...chissà tra 28 giorni cosa succederà qua....
Le medicine orolo’…
:asd:
1) Mi chiamano per venirmi a baciare le chiappe.
2) Giorgia conferma il viaggio per il 17/04
3) Dazi sospesi per 3 mesi.
O la presidente fa lavoretti da 10 e lode, o la teme.
Citazione:
Dehor
pensavo trollassi :rotfl:
19:32 Trump: pausa immediata di 90 giorni sui dazi reciproci
Ma veramente?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Vi siete impanicati come galline senza testa mentre le persone più sagge come Orologio preferivano aspettare con cautela prima di giudicare, e alla fine chi ha avuto ragione?
Stocazzo!
:snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
a questo punto c'è la forte possibilità che fosse una manovra speculativa per arricchirsi ulteriormente lui ed i suoi amichetti che hanno mantenuto le azioni ed hanno comprato quelle al ribasso di chi si è impanicato ed ha venduto,
l'altra alternativa è che visto che non tutti sono andati a baciargli il culo anzi si sono incarogniti vedi cina ed il resto dei brics più canda ed altri si è impanicatro lui
Non cercare la malafede, la dove a spiegare una cosa basta la semplice idiozia.
Citazione:
caesarx
Ma veramente?
E poco prima:
https://i.ibb.co/N6MGdrNP/catt.png
*inserire il meme di wolverine con la foto di luigi mangione"
Citazione:
Orologio
Non capite un cazzo...ma vi voglio bene lo stesso. :asd:
Per me è solo l'inizio...posto che si sta dicendo alla Cina che resta la seconda potenza globale, che lei non può più giocare nel mercato globale...
Gli USA hanno la forza per imporlo?
La Cina quando (e non se...) si incazzerà cosa farà?
L'Ucraina è stato uno stuzzichino...e Gaza uno sorbetto per sciacquare la bocca prima del pasto....
Orolo’, le medicineeeee!
Ci stiamo (io, voi e altri 6 miGliardi di persone) facendo trollare da un vecchio incontinente :rotfl:
nothing ever happens? cit.
Citazione:
Bukkake girl
Il ministero della verità.
Insomma Trump ha fatto guadagnare un sacco di soldi oggi, miglior POTUS EVER.
Scusate, ho letto tutto il thread adesso, è un trip totale…
Momento momento momento.
Ma quindi tutto questo teatrino è stato solo una scusa per un po' di sano insider trading per far incamerare qualche altro miliardo agli "amici di amici"? :ASD:
SEC se ci sei batti un colpo :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Se una cosa la fa il POTUS non può essere aggiotaggio. :snob:
Citazione:
Pete.Bondurant
Momento momento momento.
Ma quindi tutto questo teatrino è stato solo una scusa per un po' di sano insider trading per far incamerare qualche altro miliardo agli "amici di amici"? :ASD:
SEC se ci sei batti un colpo :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
sarebbe anche un piccolissimo reato..
Citazione:
islandhermit
nothing ever happens? cit.
https://i.imgur.com/qX4nFWw.jpeg
Citazione:
Howard TD
Il problema è anche l'isterismo delle borse che credono ad ogni boiata del vecchio parrucco biondo
Se non fossero dei coglioni gente come Musk e Trump sarebbe finita sotto a un ponte decenni fa.
Stephanie Sterling spesso nei video riporta quello che certi GENI della finanza dicono in interviste ed è roba che fa mettere le mani ai capelli.