Fintantoché i mercati reagiscono di conseguenza e riceve telefonate da persone importanti, continuerà a farlo :moan: anche se nettamente non cambia una cippa di minchia.
Ha bisogno dell'attenzione, come i bambini.
Visualizzazione Stampabile
manipolazione dei mercati. la sua famiglia e i suoi amici stretti ci stanno facendo i miliardi con sti giochetti
https://i.imgur.com/rvrEA5R.png
I’ve always had a very good relationship with Vladimir Putin of Russia, but something has happened to him. He has gone absolutely CRAZY! He is needlessly killing a lot of people, and I’m not just talking about soldiers. Missiles and drones are being shot into Cities in Ukraine, for no reason whatsoever. I’ve always said that he wants ALL of Ukraine, not just a piece of it, and maybe that’s proving to be right, but if he does, it will lead to the downfall of Russia! Likewise, President Zelenskyy is doing his Country no favors by talking the way he does. Everything out of his mouth causes problems, I don’t like it, and it better stop. This is a War that would never have started if I were President. This is Zelenskyy’s, Putin’s, and Biden’s War, not “Trump’s,” I am only helping to put out the big and ugly fires, that have been started through Gross Incompetence and Hatred.
Tranquillo, domani dirà che ha avuto una lunga e proficua chiaccherata con Vladimir e presto il conflitto terminerà presto
CRAAAAAAZY!
Anche se sapesse leggere, perchè dovrebbe fidarsi di quel che scrivono dei libri i professoroni? :tsk:
Vedendo come è andata con il suo consulente in fatto di economia...
Praticamente gli ha chiesto non ricordo a chi (al cognato?) di trovargli un esperto di economia, questo è andato su amazon ha letto l'anteprima di qualche libro di economia e quello che gli sembrava più interessante (almeno secondo i suoi parametri) è andato da Trump e gli ha detto, chiama questo...
L'ha sentito gli sono piaciute le sue idee e bon fatta...
Insomma perchè perdere tempo a leggersi i libri?
putin non è impazzito, ragiona come ha sempre fatto: da boss mafioso. uin questo momento sente di essere forte e che l'occidente è debole e diviso, per cui va fino in fondo certo di una vittoria totale in ucraina. se puo' prendere 100 perché dovrebbe fare accordi per prendere 20? per lui non sono un problema né il tempo né i morti, per kiev sì.
- - - Aggiornato - - -
ma i mercati non ragionano così, non sono ordine, sono caos ^^
Orologio abbiamo una lettura per questo metti/togli dei dazi diversa dalla manipolazione del mercato finanziario a vantaggio proprio e degli amici?
"SHOW" :asd:
ma non si può fare un embargo delle notizie di Trump? :uhm:
tipo chessò, per un mese giornali e telegiornali non ne possono parlare :nono:
anche perchè spesso è tutto gossip politico del tipo "Trump dice cose", che un domani sarà "Trump dice che oggi è una bella giornata" o "Trump dice che oggi è andato bene di corpo" o "Trump dice che il gelato alla vaniglia è il più buono" :sisi:
come sui dazi. Trump sospende i dazi all'europa per 90 giorni -> Trump decide di mettere i dazi all'europa tra due settimane -> Trump dice di spostare i dazi a luglio
e via così. E i nostri TG sparano da mesi come prima notizia il "Trump dice cose" di cui alla gente magari non può fregar di meno, oltre al fatto che così di politica nazionale o cose nazionali, tutti tirano una bella riga e sembra che da noi non si faccia più niente salvo prendere il sole e i soldi dei contribuenti :nono:
BARACK "YES WE CAN" OBAMA
JOE "SLEEPY" BIDEN
HIS HIGHNESS DONALD "THE FUCKING ART OF THE DEAL" TRUMP THE FIRST
trump come ditocorto
Considerato che puzza di merda ha fatto un favore ai cadetti.
Lo hanno sempre fatto anche i democratici... guardate i movimenti azionari di Nancy Pelosi... basta non soffermarsi ai titoletti acchiappaclick della stampa gratuita su internet... è cambiato il presidente ma resta tutto uguale... è tutto uno show... si è sempre fatto così in america...
si è sempre fatto cosi'... intendi usare l'ufficio del potus per fare proclami contraddittori a giorni alterni per far ballare su e giu' le borse? :asd: