Però scusa, perché quello che dicono le tv conta, mentre quello che dice Trump no?
Cioè, di tv e giornali ce ne sono di ogni tipo e quasi tutte vomitano merda pur di fare ascolti, mi sembra invece molto ma molto più grave se un certo tipo di linguaggio lo usa un presidente quando perde le elezioni, oppure quando fa campagna elettorale, oppure quando subisce un processo, etc.
Siamo proprio su due livelli di responsabilità della comunicazione molto diversi.
Ma l'AR 15 è venduto per tiro sportivo o viene considerato anche una roba per difesa personale?
Perché se fosse solo per tiro sportivo tanto varrebbe obbligarli a farli tipo "bolt action", tanto che devi fare al poligono, scaricare tutto in 4 secondi come un bimbo eccitato?
Un fucile così per difesa personale mi sembra assurdo, con le pareti delle case USA rischi di ammazzare il bimbo del tizio che vive a 6 isolati da te.
Sarà che sono forgiato da decenni di antiberlusconismo e certe dinamiche dei cosiddetti antifascisti mi sembrano molto simili
- - - Aggiornato - - -
La vendita al pubblico è solo semi-automatica, poi a 150 metri puoi ammazzare pure con un .22lr.
"Basta avere la giusta inclinazione" (Cit.)
Semiautomatico nel mio piccolo di armiere da VideoGame significa che ad ogni click parte un colpo senza bisogno di ricaricare fino all'esaurimento del caricatore.
Io invece intendevo renderli tutti in modo che il "ciclo" debba essere fatto manualmente ad ogni sparo, come quando ricarichi il Mosin in Red Orchestra.
Inb4 "non è un politico"
Che poi...parlando di media, non è che i vari media "pro Trump" da Fox in giù, siano stati buoni buoni, anzi durante il mandato di Trump e anche dopo non hanno fatto altro che continuare a fomentare gli animi contribuendo a diffondere anche notizie false e le varie teorie di Trump...
Quando la discriminante è il primo colpo in canna, i successivi sono di contorno.
Si continua a dare la colpa all'arma quando il problema è il malato che tira il grilletto.
Uno con un minimo di preparazione in più NON avrebbe usato un AR15 ma un bolt action con minimo un .308 e non avrebbe mirato alla testa.
Il fatto che l'arma fosse semi-automatica è solo uno specchietto per tordi, un modo per indirizzare politicamente un attentato.
In che modo è rilevante chi governa? Non sto parlando di leggi e provvedimenti emanati.
Parlo del linguaggio con cui si affrontano le elezioni e le conseguenze delle elezioni. Parlo di chi contesta il risultato urlando ai brogli, dicendo che l'elezione rubata è stata UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA (aspetta, non lo facevano solo i sinistri??), di chi accusa il suo avversario crooked joe di volerlo fare arrestare solo perché suo avversario, di chi insulta il giudice e la giuria dei suoi processi, e via con tutte le altre puttanate.
E tutto questo viene da uno che era presidente ed è candidato a ritornare ad esserlo, non da un tizio di ABC o Fox News.
Però per te il problema è la tv, non Trump.
Chi non ha vissuto sulla sua pelle gli anni dell'oppressione antiberlusconiana non può capire
da quello che hanno detto, io non sono un esperto d'armi, l'ar 15 che vendono è semiautomatico, ma con un accrocchio si puo' facilmente trasformarlo in automatico. l'accrocchio era acquistabile, poi ne è stata vietata la vendita, recentemente la corte suprema l'ha di nuovo reso legale. per cui chi ne ha uno puo' anche sparare a raffica come in guerra, se vuole.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gli stessi messaggi arrivano dalla parte opposta via media, tipo la Pelosi che intervistata dice apertamente che Trump non deve essere ricandidato, allusioni varie su bersagli contro Trump da parte di Biden ecc...
Il tutto dopo anni di Russia-Gate, pericolo nucleare e madonne varie.
Ma probabilmente il problema sono io
- - - Aggiornato - - -
Dopo, quando ti hanno beccato in giro con quell'accrocchio hai finito di vivere