Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 66

Pagina 66 di 237 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 4738

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Guarda il lato positivo, questo evento ha richiamato tutti ad abbassare i toni

Mi sembrano parole di buon senso

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    O forse perchè sono 10 anni che in tv ti bombardano con "Trump pericolo per l'umanità"? Quello no vero?

Ah no, c'è il rischio che succeda... Toh, ma guarda, capita...
    Però scusa, perché quello che dicono le tv conta, mentre quello che dice Trump no?

Cioè, di tv e giornali ce ne sono di ogni tipo e quasi tutte vomitano merda pur di fare ascolti, mi sembra invece molto ma molto più grave se un certo tipo di linguaggio lo usa un presidente quando perde le elezioni, oppure quando fa campagna elettorale, oppure quando subisce un processo, etc.

Siamo proprio su due livelli di responsabilità della comunicazione molto diversi.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però scusa, perché quello che dicono le tv conta, mentre quello che dice Trump no?

Cioè, di tv e giornali ce ne sono di ogni tipo e quasi tutte vomitano merda pur di fare ascolti, mi sembra invece molto ma molto più grave se un certo tipo di linguaggio lo usa un presidente quando perde le elezioni, oppure quando fa campagna elettorale, oppure quando subisce un processo, etc.

Siamo proprio su due livelli di responsabilità della comunicazione molto diversi.
    stai seriamente rispondendo a Sacramen su Trump e le sue responsabilità.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma l'AR 15 è venduto per tiro sportivo o viene considerato anche una roba per difesa personale?

Perché se fosse solo per tiro sportivo tanto varrebbe obbligarli a farli tipo "bolt action", tanto che devi fare al poligono, scaricare tutto in 4 secondi come un bimbo eccitato?

Un fucile così per difesa personale mi sembra assurdo, con le pareti delle case USA rischi di ammazzare il bimbo del tizio che vive a 6 isolati da te.

Senior Member

Sarà che sono forgiato da decenni di antiberlusconismo e certe dinamiche dei cosiddetti antifascisti mi sembrano molto simili

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma l'AR 15 è venduto per tiro sportivo o viene considerato anche una roba per difesa personale?

Perché se fosse solo per tiro sportivo tanto varrebbe obbligarli a farli tipo "bolt action", tanto che devi fare al poligono, scaricare tutto in 4 secondi come un bimbo eccitato?

Un fucile così per difesa personale mi sembra assurdo, con le pareti delle case USA rischi di ammazzare il bimbo del tizio che vive a 6 isolati da te.
    La vendita al pubblico è solo semi-automatica, poi a 150 metri puoi ammazzare pure con un .22lr.

"Basta avere la giusta inclinazione" (Cit.)

Gamer IDs

Sarà che sono forgiato da decenni di antiberlusconismo e certe dinamiche dei cosiddetti antifascisti mi sembrano molto simili
    Non ho capito in che modo questo risponde alla domanda. Il punto non è la fazione, ma il fatto che se una cosa la dice @randomcommunist su twitter o la dice il presidente degli USA è MOLTO diverso.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Non ho capito in che modo questo risponde alla domanda. Il punto non è la fazione, ma il fatto che se una cosa la dice @randomcommunist su twitter o la dice il presidente degli USA è MOLTO diverso.
    mi stupisce questa tua ingenuità non è cosa si dice, ma chi lo dice
    i sinistrati sono per natura portatori di verità e illuminati dalla sacra luce

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mi stupisce questa tua ingenuità non è cosa si dice, ma chi lo dice
    i sinistrati sono per natura portatori di verità e illuminati dalla sacra luce
    La prima frase è quello che dico io, la seconda è un non sequitur

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

- - - Aggiornato - - -

La vendita al pubblico è solo semi-automatica, poi a 150 metri puoi ammazzare pure con un .22lr.

"Basta avere la giusta inclinazione" (Cit.)
    Semiautomatico nel mio piccolo di armiere da VideoGame significa che ad ogni click parte un colpo senza bisogno di ricaricare fino all'esaurimento del caricatore.

Io invece intendevo renderli tutti in modo che il "ciclo" debba essere fatto manualmente ad ogni sparo, come quando ricarichi il Mosin in Red Orchestra.

Senior Member

Non solo il POTUS ma anche tutto l'establishment e endorsement.
    Parli come se negli ultimi 5 anni ci fosse stato Trump al governo...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Inb4 "non è un politico"

Senior Member L'avatar di Lo Zio

La prima frase è quello che dico io, la seconda è un non sequitur
    è un errore di logica perchè non usi la logica sinistra

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Che poi...parlando di media, non è che i vari media "pro Trump" da Fox in giù, siano stati buoni buoni, anzi durante il mandato di Trump e anche dopo non hanno fatto altro che continuare a fomentare gli animi contribuendo a diffondere anche notizie false e le varie teorie di Trump...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Semiautomatico nel mio piccolo di armiere da VideoGame significa che ad ogni click parte un colpo senza bisogno di ricaricare fino all'esaurimento del caricatore.

Io invece intendevo renderli tutti in modo che il "ciclo" debba essere fatto manualmente ad ogni sparo, come quando ricarichi il Mosin in Red Orchestra.
    Quando la discriminante è il primo colpo in canna, i successivi sono di contorno.
    Si continua a dare la colpa all'arma quando il problema è il malato che tira il grilletto.

Uno con un minimo di preparazione in più NON avrebbe usato un AR15 ma un bolt action con minimo un .308 e non avrebbe mirato alla testa.

Il fatto che l'arma fosse semi-automatica è solo uno specchietto per tordi, un modo per indirizzare politicamente un attentato.

Gamer IDs

Non solo il POTUS ma anche tutto l'establishment e endorsement.
    Parli come se negli ultimi 5 anni ci fosse stato Trump al governo...
    In che modo è rilevante chi governa? Non sto parlando di leggi e provvedimenti emanati.
    Parlo del linguaggio con cui si affrontano le elezioni e le conseguenze delle elezioni. Parlo di chi contesta il risultato urlando ai brogli, dicendo che l'elezione rubata è stata UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA (aspetta, non lo facevano solo i sinistri??), di chi accusa il suo avversario crooked joe di volerlo fare arrestare solo perché suo avversario, di chi insulta il giudice e la giuria dei suoi processi, e via con tutte le altre puttanate.
    E tutto questo viene da uno che era presidente ed è candidato a ritornare ad esserlo, non da un tizio di ABC o Fox News.
    Però per te il problema è la tv, non Trump.

Chi non ha vissuto sulla sua pelle gli anni dell'oppressione antiberlusconiana non può capire

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

da quello che hanno detto, io non sono un esperto d'armi, l'ar 15 che vendono è semiautomatico, ma con un accrocchio si puo' facilmente trasformarlo in automatico. l'accrocchio era acquistabile, poi ne è stata vietata la vendita, recentemente la corte suprema l'ha di nuovo reso legale. per cui chi ne ha uno puo' anche sparare a raffica come in guerra, se vuole.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

In che modo è rilevante chi governa? Non sto parlando di leggi e provvedimenti emanati.
    Parlo del linguaggio con cui si affrontano le elezioni e le conseguenze delle elezioni. Parlo di chi contesta il risultato urlando ai brogli, dicendo che l'elezione rubata è stata UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA (aspetta, non lo facevano solo i sinistri??), di chi accusa il suo avversario crooked joe di volerlo fare arrestare solo perché suo avversario, di chi insulta il giudice e la giuria dei suoi processi, e via con tutte le altre puttanate.
    E tutto questo viene da uno che era presidente ed è candidato a ritornare ad esserlo, non da un tizio di ABC o Fox News.
    Però per te il problema è la tv, non Trump.
    Gli stessi messaggi arrivano dalla parte opposta via media, tipo la Pelosi che intervistata dice apertamente che Trump non deve essere ricandidato, allusioni varie su bersagli contro Trump da parte di Biden ecc...

Il tutto dopo anni di Russia-Gate, pericolo nucleare e madonne varie.

Ma probabilmente il problema sono io

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    da quello che hanno detto, io non sono un esperto d'armi, l'ar 15 che vendono è semiautomatico, ma con un accrocchio si puo' facilmente trasformarlo in automatico. l'accrocchio era acquistabile, poi ne è stata vietata la vendita, recentemente la corte suprema l'ha di nuovo reso legale. per cui chi ne ha uno puo' anche sparare a raffica come in guerra, se vuole.
    Dopo, quando ti hanno beccato in giro con quell'accrocchio hai finito di vivere

Gamer IDs

Gli stessi messaggi arrivano dalla parte opposta via media, tipo la Pelosi che intervistata dice apertamente che Trump non deve essere ricandidato, allusioni varie su bersagli contro Trump da parte di Biden ecc...
    Non sono "gli stessi messaggi" manco per il cazzo. "Non deve essere candidato" ti sembra linguaggio violento?
    Peraltro a proposito di Pelosi, Trump è quello che aveva preso per il culo il marito di lei quando è stato aggredito in casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su