Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
BUY AMERICAN!
Costo della vita (cibo, vestiario, detergenti ad uso domestico, in generale beni di prima necessità/indispensabili) aumentato del 40% in media.
Per me non arriva al panettone. Quello coi canditi placcati oro, per rimanere in stile.
Citazione:
Kemper Boyd
Textbook FAFO definition
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Il Sogno Americano non è per i poveracci, nè per i parassiti. Se hai talento o hai denaro, è un conto. Se non hai niente, se non sei niente, FUORI DAI COGLIONI. E ringrazia che non vali nemmeno il piombo della pallottola che altri ti avrebbero piantato in testa, nè la plastica del sacco o la benzina che occorre per incenerire le tue inutili spoglie. :snob:
Citazione:
Zhuge
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Il Sogno Americano non è per i poveracci, nè per i parassiti. Se hai talento o hai denaro, è un conto. Se non hai niente, se non sei niente, FUORI DAI COGLIONI. E ringrazia che non vali nemmeno il piombo della pallottola che altri ti avrebbero piantato in testa, nè la plastica del sacco o la benzina che occorre per incenerire le tue inutili spoglie. :snob:
Sto personaggio faceva ridere i primi 5 o 6 anni. Ora sembri solo un tomlovin, però, lasciatelo dire.
Ci vogliono anni di lavoro per sembrare Tom. :snob:
Citazione:
Talismano
Sto personaggio faceva ridere i primi 5 o 6 giorni. Ora sembri solo uno svapo, però, lasciatelo dire.
Fixed.
:rotfl:
La realtà è che tener dietro alla realtà è sempre più difficile ultimamente. :asd:
Citazione:
Talismano
Sto personaggio faceva ridere i primi 5 o 6 anni. Ora sembri solo un tomlovin, però, lasciatelo dire.
A parte che quoto questo, la verità è che il sogno americano funziona solo se ci sono i poveracci a supportarlo. E i suddetti poveracci non devono essere TROPPO poveracci, altrimenti non hanno più nulla da perdere e va tutto in modalità mangione premium plus.
Gli yacht non si lavano da soli
Citazione:
Kemper Boyd
A parte che quoto questo, la verità è che il sogno americano funziona solo se ci sono i poveracci a supportarlo. E i suddetti poveracci non devono essere TROPPO poveracci, altrimenti non hanno più nulla da perdere e va tutto in modalità mangione premium plus.
Gli yacht non si lavano da soli
Ma infatti una buona parte di poveracci se la devono tenere, altrimenti perde importanza anche essere ricchi e di successo, che sono due concetti RELATIVI, mica assoluti. :asd:
Citazione:
Angels
Furbissimo il tizio
Ne abbiamo parecchi anche da noi così.. Gente di ceto estremamente basso che ha votato per un partito che diceva che avrebbe tolto il welfare ai ceti bassi e poi si è trovato a prenderla nel culo in cambio di qualche generico "stop ai negri" e "patrioti contro Bruxelles"
Cazzo, almeno la Wanna Marchi ti prometteva soldi, fortuna ed amore.
Citazione:
golem101
Costo della vita (cibo, vestiario, detergenti ad uso domestico, in generale beni di prima necessità/indispensabili) aumentato del 40% in media.
Per me non arriva al panettone. Quello coi canditi placcati oro, per rimanere in stile.
Non so, ho idea che darà la colpa ai cattivi europei che vogliono approfittare degli USA e che almeno metà dell'elettorato gli andrà dietro
Vi ricordo che se Trump fa il botto ci becchiamo JD in automatico (non quello di Scrubs)
Citazione:
Zhuge
Ma infatti una buona parte di poveracci se la devono tenere, altrimenti perde importanza anche essere ricchi e di successo, che sono due concetti RELATIVI, mica assoluti. :asd:
Penso che di poveracci, in America, ne abbiano a container interi, a veder le strade delle città
Citazione:
Kayato
Vi ricordo che se Trump fa il botto ci becchiamo JD in automatico (non quello di Scrubs)
Sarei talmente obnubilato dalle seghe che non me ne accorgerei nemmeno
Citazione:
Kayato
Con questo atteggiamento non vinceresti mai una boss battle perchè i boss hanno una second phase :lul:
Citazione:
Kayato
Vance non sa nemmeno scrivere il suo nome. Ogni politico gli metterebbe le palle in testa.