e niente, ce l'hanno proprio con 'sto qua
Visualizzazione Stampabile
e niente, ce l'hanno proprio con 'sto qua
Ha fatto carriera Acerbi :pippotto:
Non sanno come fare a insabbiare la figura di merda
Smaltirlo in pineta ormai sarà difficile
basta chiedere a bukele di scioglierlo nell'acido, problem solved
la risposta del canada all'oscurantismo oligarchico dell'arancione :celafa:
Bene, dobbiamo dire qualcosa anche noi come ue
"Dazi al 50% al Brasile per il processo a Bolsonaro" e "per gli attacchi alle libere elezioni e ai diritti della libertà di parola"
Asd, sovranisti
...e Briscola non può far nulla perchè se prova a dire MCGA, sembra un gatto che sta vomitando del pelo :snob:
1,3 MILIARDI sai quanti indiani ci compri
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha annunciato che Washington sanzionerà la relatrice speciale del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite per i territori palestinesi, Francesca Albanese.
"Oggi impongo sanzioni alla relatrice speciale del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite Francesca Albanese per i suoi sforzi illegittimi e vergognosi di sollecitare un'azione della Corte penale internazionale contro funzionari, aziende e dirigenti statunitensi e israeliani", ha scritto Rubio su X, sottolineando che "la campagna di guerra politica ed economica di Albanese contro gli Stati Uniti e Israele non sarà più tollerata".
Si é quello che ci sarebbe da sperare. Continuiamo ad aspettare fiduciosi. Con molta fiducia. Tanta fiducia. Un sacco di fiducia. E speranza. Molta speranza.
Comunque si, é veramente da idioti non fare una cosa del genere, ora che la nazione che é stata il punto di riferimento per i ricercatori nel mondo sta prendendo a calci questi ultimi, sarebbe da stupidi non cercare di prendere la palla al balzo e attirarne il piú possibile. Vero? VERO?? Noi non siamo stupidi! Siamo fiduciosi e speranzosi :snob:
mi è sorto un dubbio. l'agente arancio ha appena messo dazi molto pesanti al brasile, ufficialmente per come ha trattato bolsonaro (che trump vuole sia liberato/scagionato dalle accuse. si vede che oltre che in patria vuole dirigere l'azione penale pure negli altri stati). in realtà sarà mica perché jhon deere vuole aprire soprattutto lì nuove fabbriche? magari dietro le quinte ci sta un ricatto per far sì che il governo metta i bastoni tra le ruote alle aziende che vogliono farlo?
Tutto può essere ma sempre meglio fare per show che si usa lo stato a scopo personale :asd:
https://i.postimg.cc/Jzx2xDn7/517594...33326483-n.jpg
Dazi di Dolan are the new Sconti di Poltrone&Sofà