Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Penso che di poveracci, in America, ne abbiano a container interi, a veder le strade delle città
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se mi dici anche la differenza con i poveracci che hanno fatto fuggire con le minacce di detenzione per immigrazione illegale - causando disastri al settore primario delle roccaforti rosse del midwest, fra l'altro - vinci una bobblehead di Trump che se la fa nel pannolone. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Non so, ho idea che darà la colpa ai cattivi europei che vogliono approfittare degli USA e che almeno metà dell'elettorato gli andrà dietro
Forse, ma la gente ha fame e sta con le pezze a casa sua. :rotolul:
Com'è che mentre mezzo congresso Maga è andato a fare ciuccioni a Netanyahu, Marjorie cosa Greene sta portando avanti una campagna contro finanziamenti a Aipac e a Israele :uhm:
Briglia russa?
Citazione:
Talismano
Vance non sa nemmeno scrivere il suo nome. Ogni politico gli metterebbe le palle in testa.
Vance ha già mostrato di saper parlare ad una grossa fetta della popolazione americana, e lo ha fatto anche prima della carriera politica.
Imho non solo non è affatto scemo, ma è molto più sveglio e lucido del parrucca... oltre che essere molto più "presentabile" anche verso un elettorato diverso.
E credo che sarebbe in grado di rigirarsi buona parte dei nostri ministri con una mano legata dietro la schiena.
Il che non vuol dire che sia un genio della politica, ovviamente.
Ma considerato il livello medio della classe politica attuale, non mi pare affatto che sfiguri, ecco.
Citazione:
Bobo
E credo che sarebbe in grado di rigirarsi buona parte dei nostri ministri con una mano legata dietro la schiena.
non che ci voglia tanto, eh
Mhhhhh......bah. Dipende più da che sponsor e lobby riesce a gestire.
Punto pure io che se scoppia Trump e lui diventa PER FORZA presidente tutti gli altri se ne approfittano a portarsi a casa il più possibile in vista delle prossime elezioni.
Citazione:
Bobo
Dici? :asd:
si fanno già mettere le palle in bocca da un vecchio di merda che si caga addosso o da uno con i vermi nel cervello, vedi tu
Vance un genio. Vance è quello che andava porta a porta in Groenlandia con la moglie.
Citazione:
NOXx
si fanno già mettere le palle in bocca da un vecchio di merda che si caga addosso o da uno con i vermi nel cervello, vedi tu
Il vecchio di merda è il presidente degli stati uniti: credo che questo punto abbia un certo peso :asd:
Citazione:
alastor
Com'è che mentre mezzo congresso Maga è andato a fare ciuccioni a Netanyahu, Marjorie cosa Greene sta portando avanti una campagna contro finanziamenti a Aipac e a Israele :uhm:
Briglia russa?
Major Traitorous Gangrene era quella che gli incendi in California li avevano causati gli ebrei coi laser spaziali, non dimentichiamocelo. :asd:
Citazione:
Zhuge
la pietà è morta, renderemo di nuovo grande questo paese e lo ricostruiremo sui cadaveri degli immingrati clandestini, SI' ALLA 24!
per farlo tornare grande dovrebbero espellere tutti i discendenti di immigrati da meno di 12 generazioni
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Pete Hegseth, segretario della Difesa Usa, ha postato e ricondiviso un video in cui i pastori di una chiesa ultranazionalista cristiana dichiarano allegramente che alle donne dovrebbe essere tolto il diritto di voto.
Il racconto dell'ancella? :bua:
Citazione:
Bobo
Pete Hegseth, segretario della Difesa Usa, ha postato e ricondiviso un video in cui i pastori di una chiesa ultranazionalista cristiana dichiarano allegramente che alle donne dovrebbe essere tolto il diritto di voto.
Il racconto dell'ancella? :bua:
No, sono gli amici e gli elettori di riferimento del prossimo POTUS, JD Vance.
BONUS:
https://x.com/SecKennedy/status/1954591905834045817
- - - Aggiornato - - -
Sono le stesse cose che si dicono in Italia quando molti si chiedono perchjé gli immigrati devono essere portati davanti a un giudice che decide se rimpatriarli o meno. Semplicemente in USA al momento governano quelli che da noi stanno sotto l'ombrellone.
il problema italiano è che sono i giudici a decire quali stati sono sicuri e quali no e non dovrebbe essere compito loro ma della politica. in usa semplicemente arriva l'ice, non gli piaci perché hai il colore della pelle sbagliato e rischi di ritrovarti in qualche dungeon senza passare dal via ^^ e siccome per loro non serve nessun giudice, basta la loro parola.
Un novax ha aperto il fuoco contro la sede del CDC in Atlanta e la casa bianca fa finta che non sia successo nulla
Citazione:
Kayato
Un novax ha aperto il fuoco contro la sede del CDC in Atlanta e la casa bianca fa finta che non sia successo nulla
perché é semplice buonsenso
Citazione:
Kayato
Kennedy ha finalmente fatto quel che doveva
Citazione:
Zhuge
Sono le stesse cose che si dicono in Italia quando molti si chiedono perchjé gli immigrati devono essere portati davanti a un giudice che decide se rimpatriarli o meno. Semplicemente in USA al momento governano quelli che da noi stanno sotto l'ombrellone.
in realtà in questo caso la fattispecie del fascista del video è a monte: in italia si tratta di decidere il trattamento di quelli che sono stati determinati come residenti illegali (cioè se tenerli o espellerli), in usa i grillini sotto steroidi che costituiscono la maggioranza di quel paese di obesi ritardati questionano la necessità di stabilire l'illegalità della residenza di chi hanno tirato su con le retate
è la differenza tra il giorno e la notte, i nostri boomer sotto l'ombrellone sono giudici della corte costituzionale a confronto
- - - Aggiornato - - -
e lo dice uno che vorrebbe la kristallnacht per i magrebini, guarda te come siamo messi
io sono sicuro che anche in Italia ci sono quelli che si domandano perché chi viene salvato in mare non viene rimpatriato subito senza nemmeno passare da un CIE
comunque il diritto ad un giudice è uno dei diritti liberali meno comprensibili per la gente che si è abituata a ragionare in termini di BUONSENSO, EVIDENZA e ai processi via social :asd: