Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
perché non fucilare quella traditrice e anche Powell?
Qui spezzo una lancia a favore di Dolan
Per un periodo in cui cercavo di capire meglio l'economia americana, più resiliente delle attese, ho monitorato vari parametri tra cui i numeri dei new Jobs
Ed è assolutamente vero che venivano sistematicamente rivisti al ribasso, anche significativamente, il mese dopo
Ricordo un mese dato pubblicato 300k, dopo un mese rivisto magicamente a -500k
Insomma, il numero consolidato di fine anno era un positivo di qualche centinaio di migliaia, mentre sommando tutti i dati ad inizio mesile si arrivava a milioni, o qualcosa di simile
Sul discorso di chi ha nominato la tipa non mi esprimo, non ho idea e non mi interessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Qui spezzo una lancia a favore di Dolan
Per un periodo in cui cercavo di capire meglio l'economia americana, più resiliente delle attese, ho monitorato vari parametri tra cui i numeri dei new Jobs
Ed è assolutamente vero che venivano sistematicamente rivisti al ribasso, anche significativamente, il mese dopo
Ricordo un mese dato pubblicato 300k, dopo un mese rivisto magicamente a -500k
Insomma, il numero consolidato di fine anno era un positivo di qualche centinaio di migliaia, mentre sommando tutti i dati ad inizio mesile si arrivava a milioni, o qualcosa di simile
Sul discorso di chi ha nominato la tipa non mi esprimo, non ho idea e non mi interessa
Non ho capito...
Ogni mese si rivedevano al ribasso i numeri del mese precedente? e quindi?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Che poi pensa che bello lavorare per il dipartimento di statistica, sapendo che se i numeri non sono approvati dal PRESIDENTISSIMO vieni cacciato via, oppure insultato se va bene.
Si troveranno delle metriche del cazzo per cui i posti di lavoro saranno sempre in positivo, indipendentemente dalla realtà dei fatti :boh2:
arriverano che basterà dichiarare pubblicamente di voler lavorare per avere un +1 sui dati :asd:
Citazione:
caesarx
Non ho capito...
Ogni mese si rivedevano al ribasso i numeri del mese precedente? e quindi?
:uhm:
Si :sisi:
Significa mostrare continuamente una immagine migliore di quella reale :boh2:
A te sembra normale?
I Jobs created, assieme ai Non Farm Payroll, (e ovviamente il GDP puro) sono tra i numeri più critici per capire come va l'economia statunitense, influenzano il tasso di cambio, l'andamento delle borse azionarie, ...
mi sembra un po' troppo moderno questo carbone... meglio energia prodotta dagli schiavi se possibile
https://www.youtube.com/watch?v=JHIU1IK2wzw
In breve vogliono togliere la H-1B visa, il "passaporto per i geni" perché "america agli americani".
Ma in verità tutto il reparto tecnologico o altamente specializzato degli usa si basa su cervelli stranieri che vivono e lavorano negli usa tramite quella visa speciale. Ci sono dipartimenti composti al 100% da persone con H-1B visa e ora li vogliono rispedire a casa. Stanno per tornare al 1800.
sarebbe meraviglioso :asd:
ho letto ieri che avrebbero rilasciato gli epstein files, ma che l'FBI avrebbe censurato il nome di Trump da più di 100000 pagine di documenti? è vera sta cosa?
Citazione:
Ciome
ho letto ieri che avrebbero rilasciato gli epstein files, ma che l'FBI avrebbe censurato il nome di Trump da più di 100000 pagine di documenti? è vera sta cosa?
yup
https://www.independent.co.uk/news/w...-b2800535.html
Citazione:
GenghisKhan
Si :sisi:
Significa mostrare continuamente una immagine migliore di quella reale :boh2:
A te sembra normale?
I Jobs created, assieme ai Non Farm Payroll, (e ovviamente il GDP puro) sono tra i numeri più critici per capire come va l'economia statunitense, influenzano il tasso di cambio, l'andamento delle borse azionarie, ...
E gli aumenti dovuti ai dazi cominceranno da ora a farsi sentire. Ancora di più.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
https://www.youtube.com/watch?v=JHIU1IK2wzw
In breve vogliono togliere la H-1B visa, il "passaporto per i geni" perché "america agli americani".
Ma in verità tutto il reparto tecnologico o altamente specializzato degli usa si basa su cervelli stranieri che vivono e lavorano negli usa tramite quella visa speciale. Ci sono dipartimenti composti al 100% da persone con H-1B visa e ora li vogliono rispedire a casa. Stanno per tornare al 1800.
Spero DAVVERO che lo facciano