Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
State dando per scontato che Zelensky non si metta a giocare con le granate mente è ancora sull'aereo diretto a Mosca
gran citazione :asd:
Vuole mettere le lapdancers nei musei? :pippotto:
intanto con la schiuvitù l'America era Grande e quindi il MAGA ha tra i suoi possibili obiettivi anche la reintroduzione della schiavitù, è semplice buonsenso
Beh è il prossimo step no? Riabilitare pian piano il concetto che la schiavitù è necessaria per la Grande Nazione degli Stati Uniti Liberi :sisi:
be', ora è chiaro a che periodo si riferisce con "make america great again" :bua:
Citazione:
gmork
be', ora è chiaro a che periodo si riferisce con "make america great again" :bua:
Avremo dei campi di cotone grandi, bellissimi, i neri ci supplicheranno in ginocchio di riprenderli come schiavi, pur di poterci lavorare dentro!
- - - Updated - - -
Citazione:
Azad
Adesso Trump dirà "O si fa a Mosca o non si fa e se non si fa è colpa tua CICACICA" :asd:
https://xcancel.com/RpsAgainstTrump/...456553336938#m
Oh è ufficiale (secondo la casa bianca) Trump ha già fermato 6 guerre senza sparare un colpo solo con la SUA diplomazia!
Io darei il nobel per la pace a Xi giusto per farli venire un ictus.
Citazione:
Kayato
Oh è ufficiale (secondo la casa bianca) Trump ha già fermato 6 guerre senza sparare un colpo solo con la SUA diplomazia!
Io darei il nobel per la pace a Xi giusto per farli venire un ictus.
A Netanyahu, così non può neppure protestare :fag:
Citazione:
Zhuge
intanto con la schiuvitù l'America era Grande e quindi il MAGA ha tra i suoi possibili obiettivi anche la reintroduzione della schiavitù, è semplice buonsenso
Gli USA son diventati grandi dopo una guerra che ha distrutto l'Europa :fag: :amicoputin:
Citazione:
Zhuge
Per come vengono pagati (o non pagati) certi lavori, la schiavitù, de facto, c'è già
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tyus
Gli USA son diventati grandi dopo una guerra che ha distrutto l'Europa :fag: :amicoputin:
https://i.imgur.com/GZibZru.png
Soltanto che a questo giro scapperanno in UE e Cina :fag:
Citazione:
Talismano
Per come vengono pagati (o non pagati) certi lavori, la schiavitù, de facto, c'è già
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non è schiavitù se uno diventa povero da solo e non in favore di uno ricco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
we need MUEGA
we need Orban, Salvini, Le Pen, Abascal, Fico, to re-build or future, we need FUCKING ALICE WEIDEL RIGHT NOW
the only war we need is AGAINST IMMIGRATION AND OTHER IMMORALITIES
No ma io continuo a desiderare di osservare l'universo alternativo in cui Manu non è scappato dal forum e ste cose le fanno i dem
Citazione:
Kemper Boyd
No ma io continuo a desiderare di osservare l'universo alternativo in cui Manu non è scappato dal forum e ste cose le fanno i dem
magari manu é scappato in quel multiverso
Citazione:
Zhuge
we need MUEGA
we need Orban, Salvini, Le Pen, Abascal, Fico, to re-build or future, we need FUCKING ALICE WEIDEL RIGHT NOW
the only war we need is AGAINST IMMIGRATION AND OTHER IMMORALITIES
caro Zhuge ti ricordo che l'unione europea è povertà, ingiustizia, dittatura e morte
rilancio l'idea di creare il movimento Facciamo l'Italia Grande Ancora
Citazione:
Kemper Boyd
Tieni :baci: