"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
-180 gg
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Homeland Security: pray
Ma ***** ***
è già stato detto che ha revocato la scorta a kamala harris?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non l'ha ancora revocata a Saviano?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rotfl
al tg hanno spiegato che la harris aveva la scorta solo perché biden gliel'aveva prorogata di un anno, sennò sarebbe già senza di norma. cmq l'agente arancio ci ha goduto di sicuro a levargliela. hanno detto anche che la harris ha un libro in uscita![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
pensate se adesso il governo usa deve risarcire tutti quelli che hanno pagato i dazi
A US appeals court has ruled that most tariffs issued by US President Donald Trump are illegal,
+
studio scientifico, eh ^^
Trump supporters report higher levels of psychopathy, manipulativeness, callousness, and narcissism... The research was recently published in the Journal of Research in Personality.
Ultima modifica di gmork; 30-08-25 alle 05:03
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.reuters.com/world/europe...es-2025-08-28/
Non penso abbia bisogno di commenti aggiuntiviUS withdraws from key UN human rights report, draws criticism from rights advocates
Summary
US says it won't participate in a key UN human rights review Rights advocates say US withdrawal weakens global rights efforts
UN human rights office calls decision 'regrettable'
LONDON/GENEVA Aug 28 (Reuters) - The United States will not participate in a U.N. review of its human rights record, officials said, a move that rights advocates called a worrying retreat from Washington's global engagement on rights and justice issues.
...
comunque il briscola si è dato alla macchia da quattro giorni
https://bsky.app/profile/charlottecl.../3lxl65y7x4226
lo staranno pompando di adrenocromo o giù di lì
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Su reddit stanno pure impazzendo perchè voci infondate parlano di un picco di ordinazioni di pizze al pentagono
Che non vuol dire assolutamente niente ma mi fa ridere l'idea![]()