Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
L'altro giorno leggevo che la NRA aveva pubblicato un articolo contro il (presunto) progetto dell'amministrazione di vietare la vendita delle armi alle persone trans.
Da qualche parte bisogna pur iniziare :spy: :asd:
Qualcuno l'ha già scritto, ma per vedere un po' di leggi nuove dovrebbero farne fuori almeno altri due.
Citazione:
Bobo
This + il tizio che ha sparato a Trump non era uscito che fosse mezzo "dei suoi"? :mah:
si, ma era rimasto deluso dal precedente mandato di briscola e non lo voleva di nuovo al comando, almeno questo era circolato nei giorni post attentato, anche quello che si aggirava armato nel circolo golf era un trumpiano deluso
alberace is alberaceing- :asd:
Quando questa estate hanno sparato ai due senatori dem facevano battutine i vari Zhuge, IslandHermit, Ztl e voi vi indignavate
Adesso è semplicemente l'opposto, voi ridete e loro si indignano
io mi sono indignato per chi? :uhm:
Citazione:
golem101
alberace is alberaceing- :asd:
Ci si annoia sennò, su :asd:
Citazione:
megalomaniac
Quando questa estate hanno sparato ai due senatori dem facevano battutine i vari Zhuge, IslandHermit, Ztl e voi vi indignavate
Adesso è semplicemente l'opposto, voi ridete e loro si indignano
Ho scritto talmente tanto a riguardo che ne uscirà un libro edito da Smondadori :smuggeek:
Citazione:
ZTL
L'atteggiamento giusto per recuperare voti dai repubblicani :ok:
Trump era amico di Epstein (esattamente come il Bill nazionale, eh ma lui almeno sta a casa sua ormai senza fare più danni), è un pedofilo conclamato e uno stupratore ma è Kamala Harris che ha la risata strana che è impresentabile, bella logica.
E ti potrei pure capire, anch'io avevo un po' questo atteggiamento ai tempi in cui votavo a destra ma a un certo punto ho fatto mente locale e mi sono detto seriamente "ma veramente quello che sembra un impiegato pubblico o professore di liceo un po' noiosetto è più impresentabile di un Berlusconi o peggio di un Salvini?"
Citazione:
Det. Bullock
Trump era amico di Epstein (esattamente come il Bill nazionale, eh ma lui almeno sta a casa sua ormai senza fare più danni), è un pedofilo conclamato e uno stupratore ma è Kamala Harris che ha la risata strana che è impresentabile, bella logica.
E ti potrei pure capire, anch'io avevo un po' questo atteggiamento ai tempi in cui votavo a destra ma a un certo punto ho fatto mente locale e mi sono detto seriamente "ma veramente quello che sembra un impiegato pubblico o professore di liceo un po' noiosetto è più impresentabile di un Berlusconi o peggio di un Salvini?"
L'ho chiamato pannolone e minchione.
Chissà cosa penso di lui.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
io mi sono indignato per chi? :uhm:
lo hai UCCISO te con le tue BATTUTINE cit.
tra l'altro della storia dei due tizi uccisi in minnesota si è parlato per tipo due giorni, poi né i dem né i repubblicani hanno più proferito parola a riguardo
immagino dietro ci sia un merdaio unico
tralasciando ipotesi di complotto, se l'assassino è uno dei tanti fuori di testa 'murikani e le sempre ottime forze dell'ordine stellestrisce non lo trovano dite che si chiude in casa a segarsi su quello che ha fatto o alla prima occasione ne fa fuori un altro? :o
Citazione:
Tyus
tralasciando ipotesi di complotto, se l'assassino è uno dei tanti fuori di testa 'murikani e le sempre ottime forze dell'ordine stellestrisce non lo trovano dite che si chiude in casa a segarsi su quello che ha fatto o alla prima occasione ne fa fuori un altro? :o
Forse questa era solo una sessione di allenamento
Speriamo bene
Hey io sono contro nell'uso della violenza contro gli avversari politici.
Citazione:
fulviuz
Forse questa era solo una sessione di allenamento
Speriamo bene
Hey io sono contro nell'uso della violenza contro gli avversari politici.
#can'tcornertheDorner
Che ci fa Ceccazzo con quella maglia lì?
Manu me lo immaginavo ciccione
Con quelle foto, potrebbe essere Opossum. :asd:
Citazione:
Bukkake girl
L'indianino con gli occhi da cocainomane e la moglie del Mossad ha chiesto l'aiuto da casa perché non sa che pesci pigliare
Il tipo mi sembra vestito come qualsiasi agente segreto dei film, quindi è sicuramente un agente segreto vero visto che hanno rilasciato la foto perché non appare in nessun database! :sisi: