come diceva il proverbio?
chi semina vento raccoglie tempesta, mi pare proprio appropriato peccato solo che lo scemo di qualche mese fa non abbia avuto la stessa mira di chi ha steso kirk
perché dovrebbero indignarsi per la morte violenta di una figura politica di spicco (molto popolare tra i giovani, attenzione) in diretta e col pubblico a pochi metri che festeggia![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vi ricordo che la combo candidati impresentabili+attentato a Trump ha portato una valanga di voti a quel minchione, ma continuate pure a sghignazzare![]()
Concordo pure con le virgole di galf, spč che me lo segno sul calendario
e se credi che dire qualcosa di uno che letteralmente si augurava che questo succedesse possa cambiare di un millimetro il bilancio dei voti, quando sei completamente cosciente che giā l'atto della sua morte verrā usato per fare propaganda, sei un po' ingenuo
cosa pensi che guarderanno i MAGAT? Qualche post di scherno sui social, o il cadavere crocifisso di Kirk portato in parata per i prossimi mesi mentre vareranno il peggio schifo?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Continuate pure.
![]()
Ma č il fucile che lo ha ucciso o "pare" ?
Boh, sto articoli scritti a cazzo
Sarā il fucile del tizio sul tetto che si vede in un paio di video.
Qui si finisce col terzo mandato di pannolone![]()
Stai a vedere che non trovano nessuno e tutto il baubaumiciomicio si farā sui bossoli che giuro abbiamo trovato nel fucile che giuro č stato usato![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mah...non č che abbia spostato chissā quanti voti, Trump ha vinto, ma non ha preso chissā quanti voti, ha compattato i suoi quello si, ma non che avessero bisogno dell'attentato.
La vittoria di Trump č un problema tutto "DEM" sono loro che non hanno convinto i loro elettori ad andarli a votare.
Mi piace che l'attentatore del presidente repubblicano sia un repubblicano, ma la colpa sia comunque di quegli altri
vabbč ztl si č completamente bevuto il cervello, lo vedremo ai bordi delle strade a gridare NON AVETE DIGNITAAAA NON SAPETE COS'E' LA LIBERTAAAA