Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma guida dove, che sono 9 mesi che entrambi i lati dell'atlantico fanno il possibile per staccarsi con ogni modo e scusa possibile?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Chiaro che i rapporti stanno cambiando, ma pensi che sia sufficiente un coglione arancione e 10 mesi per rompere un filo che sta lì da 80 anni?
Citazione:
Bobo
Chiaro che i rapporti stanno cambiando, ma pensi che sia sufficiente un coglione arancione e 10 mesi per rompere un filo che sta lì da 80 anni?
I danni maggiori li sta facendo più che altro con gli stati "in bilico", che un po' oscillano fra i vari schieramenti, spingendoli sempre più verso la cina...
Grazie i dazi è riuscito a fare fare grandi passi avanti nel dialogo sul commercio fra India e Cina...se non fosse che è contro i suoi (e nostri) interessi sarebbe un risultato non da poco...
Citazione:
Lux !
Non sapevo che il re avesse Kung Lao come guardia del corpo :pippotto:
Non è la moglie di Trump che va in giro così....alcuni dicono per non farsi vedere nelle foto con lui......secondo altri perché è una strega. C'è tutto un "lore" dietro alla stregoneria che favorisce trump e lo sta tenendo in vita. Del tipo tutte le morti famose dovevano capitare a lui ma riesce a "deviarle" su qualcun'altro.
Questo secondo la gente dell'internet.
Citazione:
-jolly-
ma kirk alla fin fine non è un accettabile danno collaterale per la sacra difesa del secondo emendamento?
lui lo pensava, potremmo dire che è un martire del primo emendamento
Citazione:
Bicio
Siete tutti liberissimi di avere una opinione uguale alla mia.
:snob:
Land of the free!
:rullezza:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
A quanto pare, si. Solo che non è una cosa che fai in 2 mesi. Ci vuole tempo, ma sta succedendo.
Citazione:
Biocane
Ha fatto BENISSIMO e mi auguro con tutto il cuore che altri seguano il suo esempio !
@ CC,postale : lo vedete quanto è grosso? Eh? Puppatemelo fin dalla base non dimenticando di solleticare prima i gioielli con titillamenti linguali sapienti, puttanelle :smugdance:
quoto. Ha fatto strabene
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
ma kirk alla fin fine non è un accettabile danno collaterale per la sacra difesa del secondo emendamento?
per me si, ma sarebbe molto meglio se ci fossero molti altri danni collaterali tipo kirk (così da difendere ancora di più il secondo emendamento :sisi: )
Citazione:
MrVermont
per me si, ma sarebbe molto meglio se ci fossero molti altri danni collaterali tipo kirk (così da difendere ancora di più il secondo emendamento :sisi: )
La cosa più divertente è che tu pensi che che chiunque non abbia le tue idee debba morire. Questo cosa fa di te?
Se una persona dice che "alcune morti sono tollerabili" o cosa simile, non riesco ad empatizzare per questa sorta di persona se poi schiatta :boh2:
Alla base è sempre un concetto legato al "mi vedo/mi voglio vedere sopra/migliore degli altri :sisi:
Se poi la controparte è costituita soprattutto da pazzoidi fanatici delle armi e violenti, la cosa fa ancora più ridere/schifo.
Citazione:
Mister Zippo
Se una persona dice che "alcune morti sono tollerabili" o cosa simile, non riesco ad empatizzare per questa sorta di persona se poi schiatta :boh2:
Alla base è sempre un concetto legato al "mi vedo/mi voglio vedere sopra/migliore degli altri :sisi:
Se poi la controparte è costituita soprattutto da pazzoidi fanatici delle armi e violenti, la cosa fa ancora più ridere/schifo.
Non empatizzare è una cosa. Sperare che altri vengano ammazzati fa di te un maiale nazista, come si sente dire in altri posti qui? Beh...
Ma è la storia della "mia caverna è meglio della tua caverna", tutto il discorso si basa sul le cose brutte possono capitare, ma se impediamo che capitino facciamo ancora più danni, e comunque dai in fondo lo sappiamo se capitano prendono sempre quelli che in fondo se lo meritano, mica quelli fighi come noi; ah chi è figo e chi se lo merita lo si decide in modo del tutto avulso dalla realtà, ma per quanto entusiasmo ci mette ad aiutare quello che diciamo noi che abbiamo stabilito siamo già fighi.
Siamo a livello intellettuale pre-scolare.
Il fatto che faccia presa sulle fasce di popolazione delle aree più neglette e sulle generazioni vittime di un intenzionale sabotaggio educativo non sorprende tantissimo.
Vi voglio vedere figli di ebrei negli scantinati nascosti come ratti coi nazisti per strada se, data la possibilità, non vi sborrereste in braghe nel sparare a un Himmler qualsiasi oppure se "No, devo rispettare le sue idee, questa è violenza politicahh!"
Inutile farsi le seghe, voi dividete tutto in destra e sinistra, io divido in MERDA e non merda.
"Ah, chi pensa diverso da te è MERDA alloraahhh, non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo °UAOOAOAO"
No, è che ormai è stato fatto passare che chi promuove MALVAGITA' PURA deve essere trattato come un umano qualsiasi e che le sue idee del cazzo possano essere accumunate a quelle di una greta tumberghirina qualsiasi.
Questa è la dottrina assorbita a forza di kiss me licia.
si ma iniziano a scannarsi o dobbiamo aspettare fine legislatura?
i diffusori di odio stanno venendo fermati :snob:
Basterebbe metterli tutti su una piattaforma online per fare il botto.
Citazione:
Zhuge
Ma porca puttana!
:roftl:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk