Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 838

Pagina 838 di 866 PrimaPrima ... 338738788828836837838839840848 ... UltimaUltima
Risultati da 16.741 a 16.760 di 17315

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma guida dove, che sono 9 mesi che entrambi i lati dell'atlantico fanno il possibile per staccarsi con ogni modo e scusa possibile?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Chiaro che i rapporti stanno cambiando, ma pensi che sia sufficiente un coglione arancione e 10 mesi per rompere un filo che sta lì da 80 anni?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chiaro che i rapporti stanno cambiando, ma pensi che sia sufficiente un coglione arancione e 10 mesi per rompere un filo che sta lì da 80 anni?
    I danni maggiori li sta facendo più che altro con gli stati "in bilico", che un po' oscillano fra i vari schieramenti, spingendoli sempre più verso la cina...
    Grazie i dazi è riuscito a fare fare grandi passi avanti nel dialogo sul commercio fra India e Cina...se non fosse che è contro i suoi (e nostri) interessi sarebbe un risultato non da poco...

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non sapevo che il re avesse Kung Lao come guardia del corpo

Non è la moglie di Trump che va in giro così....alcuni dicono per non farsi vedere nelle foto con lui......secondo altri perché è una strega. C'è tutto un "lore" dietro alla stregoneria che favorisce trump e lo sta tenendo in vita. Del tipo tutte le morti famose dovevano capitare a lui ma riesce a "deviarle" su qualcun'altro.
    Questo secondo la gente dell'internet.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma kirk alla fin fine non è un accettabile danno collaterale per la sacra difesa del secondo emendamento?
    lui lo pensava, potremmo dire che è un martire del primo emendamento

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Siete tutti liberissimi di avere una opinione uguale alla mia.

Land of the free!

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A quanto pare, si. Solo che non è una cosa che fai in 2 mesi. Ci vuole tempo, ma sta succedendo.

Senior Member L'avatar di Galf

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ha fatto BENISSIMO e mi auguro con tutto il cuore che altri seguano il suo esempio !
    @ CC,postale : lo vedete quanto è grosso? Eh? Puppatemelo fin dalla base non dimenticando di solleticare prima i gioielli con titillamenti linguali sapienti, puttanelle
    quoto. Ha fatto strabene

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma kirk alla fin fine non è un accettabile danno collaterale per la sacra difesa del secondo emendamento?
    per me si, ma sarebbe molto meglio se ci fossero molti altri danni collaterali tipo kirk (così da difendere ancora di più il secondo emendamento )

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    per me si, ma sarebbe molto meglio se ci fossero molti altri danni collaterali tipo kirk (così da difendere ancora di più il secondo emendamento )

La cosa più divertente è che tu pensi che che chiunque non abbia le tue idee debba morire. Questo cosa fa di te?

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Se una persona dice che "alcune morti sono tollerabili" o cosa simile, non riesco ad empatizzare per questa sorta di persona se poi schiatta

Alla base è sempre un concetto legato al "mi vedo/mi voglio vedere sopra/migliore degli altri

Se poi la controparte è costituita soprattutto da pazzoidi fanatici delle armi e violenti, la cosa fa ancora più ridere/schifo.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se una persona dice che "alcune morti sono tollerabili" o cosa simile, non riesco ad empatizzare per questa sorta di persona se poi schiatta

Alla base è sempre un concetto legato al "mi vedo/mi voglio vedere sopra/migliore degli altri

Se poi la controparte è costituita soprattutto da pazzoidi fanatici delle armi e violenti, la cosa fa ancora più ridere/schifo.
    Non empatizzare è una cosa. Sperare che altri vengano ammazzati fa di te un maiale nazista, come si sente dire in altri posti qui? Beh...

Army of One L'avatar di golem101

Ma è la storia della "mia caverna è meglio della tua caverna", tutto il discorso si basa sul le cose brutte possono capitare, ma se impediamo che capitino facciamo ancora più danni, e comunque dai in fondo lo sappiamo se capitano prendono sempre quelli che in fondo se lo meritano, mica quelli fighi come noi; ah chi è figo e chi se lo merita lo si decide in modo del tutto avulso dalla realtà, ma per quanto entusiasmo ci mette ad aiutare quello che diciamo noi che abbiamo stabilito siamo già fighi.

Siamo a livello intellettuale pre-scolare.
    Il fatto che faccia presa sulle fasce di popolazione delle aree più neglette e sulle generazioni vittime di un intenzionale sabotaggio educativo non sorprende tantissimo.
    SIC SEMPER TYRANNIS

61,861 L'avatar di fulviuz

Vi voglio vedere figli di ebrei negli scantinati nascosti come ratti coi nazisti per strada se, data la possibilità, non vi sborrereste in braghe nel sparare a un Himmler qualsiasi oppure se "No, devo rispettare le sue idee, questa è violenza politicahh!"

Inutile farsi le seghe, voi dividete tutto in destra e sinistra, io divido in MERDA e non merda.

"Ah, chi pensa diverso da te è MERDA alloraahhh, non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo °UAOOAOAO"

No, è che ormai è stato fatto passare che chi promuove MALVAGITA' PURA deve essere trattato come un umano qualsiasi e che le sue idee del cazzo possano essere accumunate a quelle di una greta tumberghirina qualsiasi.
    Questa è la dottrina assorbita a forza di kiss me licia.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

si ma iniziano a scannarsi o dobbiamo aspettare fine legislatura?

una vera epoca d'oro inizia!
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Gamer IDs

i diffusori di odio stanno venendo fermati

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Basterebbe metterli tutti su una piattaforma online per fare il botto.

Gamer IDs

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma porca puttana!
    :roftl:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su