Elon Musk stupisce un generale dell'esercito americano sul futuro dei droni e dell'intelligenza artificiale.![]()
Elon Musk stupisce un generale dell'esercito americano sul futuro dei droni e dell'intelligenza artificiale.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
VINCIAMO SEMPRE NOI
Siamo passati da "presto, servono altre vagonate di indiani con la H1b" a questo https://x.com/JDVance/status/1887958...gr9EpxjsQ&s=19
son passati meno di venti giorni e sembra già un'eternità, ogni giorno vengono fuori almeno quattro o cinque eventi di rilievo... mi chiedo se andranno avanti così per quattro anni![]()
forse anche di piu'![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
avoglia, vecchio trucco usato spesso dai cinesi che vanno a studiare negli USA![]()
È un reality show ma è anche il governo della prima potenza mondiale
Ma quale banca dà un prestito e/o una carta di credito a un immigrato irregolare? Qui mi pare molto difficile![]()
Ultima modifica di Kemper Boyd; 08-02-25 alle 09:53
Si ok pero.......
"Salve vorrei $50k in prestito"
- ok, mi servono i suoi documenti e un contratto di lavoro
"no ho nessun tipo di documento e faccio lavori saltuari perché non posso essere assunto in regola"
- bene, ecco i $50k!
- - - Aggiornato - - -
The magic of lands of free!
I documenti sono il giogo comunista! Non si usano manco per votare!
Storia assurda.
Questo ha 25 anni e fino all'anno scorso scriveva cose aberranti.
L'hanno fatto passare per un povero ingenuo che ha compiuto degli errori di gioventù, e la reporter che ha scoperto il tutto è stata fatta passare come una criminale
Non parliamo poi dell'altro che è stato licenziato da una cibersecurity firm dopo essere stato sorpreso a divulgare informazioni riservate![]()
There is no need for Joe Biden to continue receiving access to classified information. Therefore, we are immediately revoking Joe Biden’s Security Clearances, and stopping his daily Intelligence Briefings. He set this precedent in 2021, when he instructed the Intelligence Community (IC) to stop the 45th President of the United States (ME!) from accessing details on National Security, a courtesy provided to former Presidents. The Hur Report revealed that Biden suffers from “poor memory” and, even in his “prime,” could not be trusted with sensitive information. I will always protect our National Security — JOE, YOU’RE FIRED. MAKE AMERICA GREAT AGAIN!
Donald Trump Truth Social Post 06:21 PM EST 02/07/25
"Joe, you're fired"![]()
Alcuni istituti danno carte di credito senza manco un SSN, basta un ITIN, che pure un irregolare può ottenere. Sì, negli usa gli irregolari possono pure pagare le tasse con l'itin. Una delle tantissime contraddizioni degli USAl'irs non ti dice nulla.
Considera poi che alcuni irregolari entrano in maniera legale, per poi rimanere anche dopo che la visa è scaduta. Nel frattempo però possono farsi carte di credito e quant'altro.
Prima che tu mi chiedi "ma perché le banche fanno così?" ti rispondo subito che moto probabilmente alla fine i soldi di quelli che pagano senza scappare bastano per coprire gli scoperti lasciati da chi scappa
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 10:40
Ultima modifica di gmork; 08-02-25 alle 10:44
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
l'Ufficio della Fede della Casa Bianca. cioe' roba da romanzo distopico
Establishment of The White House Faith Office
Movement #Orcs love too