/discuss
/discuss
mi piace immaginarlo/a come una lesbica che come hobby stuzzica i maschietti con link a tumblr molto ben forniti.
poi, chissà...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fail nel titolo
è Lux !![]()
ci son domande che non vanno domandose![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È un mugiko locale, detiene immenso potere perché ha costruito due alberghi in Parco della Vittoria e terrorizza i passanti con gavettoni di maionese scaduta e crema chantilly.
Possiede anche due chiatte.
EOF
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
L'Alfa e l'Omega.
il sal e il gari?
Io ricordo che lux avesse parlato di sé una volta, eoni fa, con persino una foto (ricordo un cappuccio). Magari era tutto falso, magari no, ad ogni modo se la cosa era vera tutto ha un senso. Però non dico niente perché sono cazzi suoilux ricoprici di figa e bon
edit: e ai tempi avevo pure visto una foto di daydream, mi pare color seppia. Ma magari era falsa pure quella![]()
non ho mai detto che le due foto fossero di persone di sesso diverso![]()