la faccia del dimonio
la faccia del dimonio
Mi dispiace se tuo padre era un ubriacone
Poteva esser peggio
Poteva essere ubriacone E incularone
Altra cosa veloce, non sono io a essere discriminatorio, ma è la natura stesa che ha voluto che per fare un figli oici volessero un cazzo e una figa.
un bambino deve avere una mamma e un papá!
attento che la tua posizione implica che, se venisse dimostrato che gli esiti per gli adottati da coppie omosessuali fossero uguali in termini di opportunità/felicità/serenità agli esiti degli adottati da coppie eterosessuali/single, ne discenderebbe direttamente che in tal caso non avresti obiezione all'adozione da coppie omosessuali.
è razionalmente più sicuro rifarsi alla tradizione e dargli degli abominî
Bé però la Natura vuole un sacco di cose e noi ce ne sbattiamo da sempre, usando i mezzi che la Natura ci ha dato.
Abbiamo allungato la nostra aspettativa di vita.
Trapiantiamo organi per non far morire i nostri simili.
Abbiamo sviluppato cure a diversi generi di malattie.
Possiamo volare e muoverci via terra e mare per distanze normalmente non possibili con il nostro fisico e in tempi brevissimi, senza neanche faticare.
Siamo stati nello spazio e su altri pianeti.
Possiamo essere in più posti contemporaneamente, almeno virtualmente, e possiamo parlare con i nostri simili ovunque essi siano.
Insomma, fregauncazzo di quello che vuole la Natura eh.
Si, non hai tutti i torti
Ma non verrà dimostrato perché non è vero e ci sono già dati per cui dormo abbastanza tranquillo.
Inoltre mi basta un pensiero retroscopico: "A me sarebbe piaciuto avere due genitori omosessuali?" Mi rispondo di no. Perché? Perché sono cresciuto così. Sono interessato a cambiare i miei valori? No. Vi interessa così tanto la mia opinione? Per me siete solo colleghi spammers, non roviniamo il nostro bel rapporto cercando qualcosa che non c'è tra di noi.
- - - Aggiornato - - -
Scontato, stai paragonando progresso e biologia. Se l'evoluzione porterà a rimanere incinti dal culo me ne farò una ragione.
premetto che fregauncazzo dei wot, ma più o meno (spero) ho intuito il discorso.
Il fatto è molto semplice, e cioè: il sesso del bambino sarà sempre opposto a quello del genitore di sesso opposto. Ad esempio madre isterica e padre silenzioso, ma il figlio maschio difficilmente si identificherà nella madre isterica o invadente, che invece arriverà ad evitare con tutti i mezzi possibili in età adulta
Appurato questo, se il figlio è di due sessi uguali, mi sono perso ma un po' si capisce
Baddo e' diventato da eroe del forum simpaticissimo a penso l'utente piu' intellettualmente imbarazzante del forum
Come si cambia signora mia con gli anni eh!
E' un po' l'esempio di cosa significa "invecchiare" di testa, lo stiamo vedendo con i nostri occhi
Poi nulla toglie che un giorno avra' dei figli, che vorranno cambiare sesso, e lo faranno e lui li accettera' e capira' e diventera' magari un ottimo nonno con la mente piu' elastica, nulla e' precluso al Fato
Detto cio' vorrei chiedere se c'e' il nome della PULZELLONA del primo post!
Absint ma tu chi sei per dare a me dell'intellettualmente imbarazzante? Tu rendi conto dell'arroganza che emani quando fai queste uscite?
Mi dispiace perché secondo me sei una persona intelligente.
In realtà non me ne frega un cazzo sotto sotto, sono tronco marcio e ci sono tavoli di fighe vecchie
Absint tu hai una paura atavica delle opinioni diverse dalle tue
Liberati
Diventa grande
Accetta l'ignoto
Trova te stesso
Credi nel cuore delle carte