ugandese
Ok, allora dato che "la religione l'abbiamo tirata fuori noi", spiegaci i motivi per cui per te l'aborto è omicidio e da quando e perché va considerato tale, e perché sei contro qualsiasi tipo di fecondazione che non consista in un pene dentro una vagina.
Ovviamente ce lo devi spiegare senza tirare in ballo la religione o credenze associabili a superstizioni e similari.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
la cultura a me esce dai coglioni e in giovane età tutti mi odiavano e ho seminato panico e distruzione, oltre a essere stato erasato da un tot di donne cui alla fine manco avevo fatto qualcosa
nella vita ci vuole equilibrio
e aggiungo: avere equilibrio significa anche avere rispetto per la vita e per le persone, pur (anzi a maggior ragione) che non te ne freghi niente degli altri
quelli che si spostano troppo a destra o a sinistra e che hanno idee contro sono per l'appunto i giovani, che l'equilibrio ce l'hanno nel culo
mi hai sconfitto baddo, hai ragione tu
E a Baddolandia cosa ne pensano? Meglio in orfanotrofio o coi genitori gay? Noi di gayager vogliamo sapereLa Russa fa però un’apertura: «Piuttosto che all’orfanotrofio un bambino ad una coppia gay non ho difficoltà a immaginarlo, meglio che senza genitori»
Gayager il piacere della...?
Bah è come dire meglio avere il culo gelato o un gelato nel culo?