Sono passato dalla dipendenza da dolci alla... Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    ...dipendenza da frutta secca.
    Per l'esattezza mi prendo quei vasetti da 400g del conad con dentro mandorle, nocciole, noci, tutte sgusciate, e uva passa.
    Di solito mi dura poco più di una settimana e lo mangio solo a lavoro quindi 5 o 6 giorni lavorativi, se va bene 8, il che vuol dire dai 50 ai 100g di frutta secca al giorno

    Quanto mi rimane da vivere?

    p.s. oltretutto ho smesso i dolci per i quali, prima di lavorare qui dove le colleghe mi portano ogni giorno biscotti e merendine nuove, non provavo particolare attrazione.

  2. #2
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Il bello inizia quando non sei più in grado di camminare e devi usare le carrozzine motorizzate come gli americani


  3. #3
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    ...dipendenza da frutta secca.
    Per l'esattezza mi prendo quei vasetti da 400g del conad con dentro mandorle, nocciole, noci, tutte sgusciate, e uva passa.
    Di solito mi dura poco più di una settimana e lo mangio solo a lavoro quindi 5 o 6 giorni lavorativi, se va bene 8, il che vuol dire dai 50 ai 100g di frutta secca al giorno

    Quanto mi rimane da vivere?

    p.s. oltretutto ho smesso i dolci per i quali, prima di lavorare qui dove le colleghe mi portano ogni giorno biscotti e merendine nuove, non provavo particolare attrazione.
    Le colleghe in realtà vogliono il tuo cazzo

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Si ma io faccio qualcosa eh
    Oggi ho fatto gambe, 3x3min di corda con recupero attivo ad addominali, squat 10x con 20,20,30,30,40,40 (lo so ma non ho MAI allenato seriamente lo squat, è come se fossi in riabilitazione), poi la macchina che tiri su da dietro per le cosce dietro, chissà come si chiama, poi qualche affondo laterale e poi basta

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il bello inizia quando non sei più in grado di camminare e devi usare le carrozzine motorizzate come gli americani

    minchia i coglioni dove gli arrivano a questo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.049

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    anche io mi sgranocchio frutta secca al lavoro

    moriró anche io giovane, ma tu prima.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    la frutta secca è ricca di arginina, che oltre a essere un vasodilatatore si lega a non ricordo cosa e va a finire in mezzo alla produzione di sperma, aumentadolo. Ma comunque succede se proprio ingerisci tonnellate di arginina o ti prendi gli integratori
    per quanto riguarda il peso, se è frutta secca seria e non roba candita, fa solo bene, posto che comunque (ad esempio le noci) è molto calorica

  8. #8

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    ...dipendenza da frutta secca.
    Per l'esattezza mi prendo quei vasetti da 400g del conad con dentro mandorle, nocciole, noci, tutte sgusciate, e uva passa.
    Di solito mi dura poco più di una settimana e lo mangio solo a lavoro quindi 5 o 6 giorni lavorativi, se va bene 8, il che vuol dire dai 50 ai 100g di frutta secca al giorno

    Quanto mi rimane da vivere?
    La dose giornaliera consigliata è di 30 grammi
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  9. #9
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Ricorda che gli arachidi sono legumi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.752

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    beh ovviamente l'esagerazione non va bene con nulla, ma direi che passando dai dolci alla frutta secca hai guadagnato in salute. La frutta secca fa molto bene.

    Le colleghe secondo me vogliono un po' di acciaio. Te n'é rimasto un po' baddo? Ah la frutta secca dovrebbe anche aumentare la produzione di sperma

    EDIT: nulla secondo me sto sviluppando qualche forma di dislessia o forse peggio... non so. Penso una cosa e ne scrivo un'altra.

    Pensavo produzione di sperma e ho scritto prestazione. Mi devo preoccupare? Dovrei mangiare piú frutta secca?
    Ultima modifica di Dadocoso; 23-03-23 alle 11:03

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Belle risposte 5 stelline grazie ragazz*
    Day subito attratta da certi discorsi non delude <3
    L'acciaio c'è, ma richiede una volontà indomita per essere brandito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ricorda che gli arachidi sono legumi
    Ma stai scherzante?

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    E sono pure agrotecnico

  13. #13
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Se stai facendo attività fisica sono l'ideale, magari evitando quelli salati in modo spropositato.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono passato dalla dipendenza da dolci alla...

    Solo che nel mix energia c'è scritto 13g proteine in media, mentre le arachidi di per se ne hanno 20g, questo vuol dire che le altre cose dentro il mix sono molto più grasse/carboidrate.
    IN REALTà adesso che ci penso non c'è ALCUNA arachide perché ne stiamo parlando?
    Quando prendo le arachidi prendo quelle intiere perché amo la pellicina rossa che sta intorno al seme e in quelle sgusciate la tolgono quei maiali, invece è ricca di fibre e vitamine e ha un sapore maestoso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su