ma sempre source 2 ?
ancora sto gioco?
spiegatemi: che ha di così affascinante ?
AC2 ha la topa
- - - Aggiornato - - -
L'Unreal Engine ormai e' inarrivabile, ho visto cose allo State of Unreal di oggi che capisci dove son finiti i trillioni fatti con Fortnite
Robe tipo Model scan, Mocap e rigging in realtime col cellulare
Con le skin ci compri i giuochi
Con una skin di questo gioco che anni fa valeva un cazzo sto natale mi sono fatto un gioco nuovo su steam. Not bad
Io al primo CS ho giocato sostanzialmente ZERO, saro' ben felice di provare con questo, tanto per fraggare qualche niubbo (me stesso, allo specchio)
cs è stato semplicemente l'fps più giocato in assoluto agli albori e anche dopo, così come gli asiatici ancora fanno i soldoni nei tornei di starcraft
esce il 2 per lo stesso motivo per cui se uscisse bg 3 (il vero bg 3) farebbe dei numeri mai visti tra i boomer
Bella storia che è un aggiornamento gratuito per cs:go!
escluso scam citizen, è seriamente impegnata nell'ambito dei simulatori militari d'addestramento (principalmente USA e Bundeswehr), almeno così è trapelato quando 2 anni fa la Tencent provò ad acquistarli. il problema del crytek è l'sdk incasinatissimo
Poi di interessante ci sarebbe l'Ungine, che attualmente è utilizzato nel campo della simulazione di mezzi civili.