Topic multipurpose (aka varie ed eventuali) Topic multipurpose (aka varie ed eventuali) - Pagina 15

Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1360

Discussione: Topic multipurpose (aka varie ed eventuali)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Topic multipurpose (aka varie ed eventuali)

Fatico seriamente a capire

Sembra usino la rete per raccogliere, boh, plastica, spazzatura

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

si esatto, durante una piena del fiume c'è questa barriera che raccoglie tonnellate di spazzatura

https://theoceancleanup.com/updates/...-to-guatemala/

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Poi ci sarebbe da chiedersi che fine fanno tutte quelle tonnellate di spazzatura (un colpo secco a chi la butta via alla cazzo di cane, porco tutto), ma è un altro discorso...

Senior Member L'avatar di Arnald

Le ributtano nel fiume poco più a monte, ovvio

Midlife crisis Member

va tutto bene a roma o... (attenzione bestemmie)

https://twitter.com/AlessandroDiC/st...78019338027370

Senior Member L'avatar di Il Mira

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio

mio dio ma è tutto bellissimo; ignoranza, degrado, immigrati, romanacci, bestemmie, il fenomeno in maglia nera calcio rotante che non và a segno a 0:46, un altro fenomeno in maglia bianca a 1:43 "ti ammazzooooh". Comunque in tutto questo il tipo prende una carriolata di colpi ma rimane sulle sue gambe

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

asd il calcio rotante
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di showa

Se è vero che prendeva di mira proprio le anziane (non che se avesse rubato ai giovani sarebbe stato meno delinquente), GLIENE HANNO DATE POCHE.
    Cazzo.

mi è venuta una battuta fortissima, che fa super ridere: LEI SUONA IL PIANO...

Granny Member L'avatar di Maelström

Avrà il profilo onlyfans in cui pubblica gli stessi video col pianoforte

senza vestiti

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    mio dio ma è tutto bellissimo; ignoranza, degrado, immigrati, romanacci, bestemmie, il fenomeno in maglia nera calcio rotante che non và a segno a 0:46, un altro fenomeno in maglia bianca a 1:43 "ti ammazzooooh". Comunque in tutto questo il tipo prende una carriolata di colpi ma rimane sulle sue gambe
    ma alla fine la vera protagonista è aaamacchina demifija, uscita fortunatamente illesa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Avrà il profilo onlyfans in cui pubblica gli stessi video col pianoforte

senza vestiti
    Beh, lo spero bene per lei.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio

il tipo che tira calci rotanti a vuoto

telecronaca 10/10, da annali

figa ma che persone esistono

Midlife crisis Member

e sul muro un VIVA STALIN che ci sta sempre bene

Senior Member L'avatar di Cesarino

In breve, ho conosciuto un ragazzo gambiano che mi ha approcciato su instagram. Solitamente sono allerta in questi casi, perché ho tremila profili ovunque avendo a che fare con scam quotidianamente; lui mi sembra apposto. Abbiamo fatto una videochiamata ed è un ragazzo molto chill, siamo coetanei e la vediamo in modo simile su molte cose. Mi racconta anche della sua vita, che è non proprio facile. 6 mesi fa ha provato a raggiungere la Libia, ma è stato catturato e poi tornato indietro dopo mesi. La sua famiglia fatica a mangiare e per questo, con pacatezza e dignità che mi hanno sorpreso, mi chiede del denaro per mangiare. Gli invio 20 euro, compra riso e verdure mandandomi le foto, anche se gli avevo detto di non farlo che mi fidavo, e la cosa finisce li.

Continuiamo a parlare ed escono fuori altri problemi, la stagione delle piogge ha sfondato il tetto e piove dentro casa, ci sono le zanzare e suo fratello piccolo e lui hanno già avuto la malaria, ma non hanno medicine. Insomma, mi chiede altro denaro.

Non ho pensato neanche una volta che mi stesse mentendo, e non perché documenta tutto con le foto perché è facile procurarsene di contenuti cosi se lo si vuole; è più che mi fido sinceramente. Eppure c'è da dire che io questa persona effettivamente non la conosco, e non vorrei starmi cacciando in un qualcosa di più grosso di me.

Gli spiego che sono senza lavoro e non ho soldi neanche per me, che quando glieli ho inviati l'ho fatto col cuore, ma che non posso farlo continuativamente e non posso farlo sopratutto con grosse somme. E' facile che si inclinino i rapporti quando si mettono di mezzo cose cosi, infatti non ho più la stessa voglia di coltivare questo rapporto, sebbene stia continuando ad aiutarlo e a parlarci.

Gli ho proposto di creare un crowdfunding, ma a chiesto di crearlo io a nome mio perché la piattaforma che useremmo (gofundme.com) non permette alla maggior parte dei paesi poveri di creare campagne, quindi non puo' lui. Mettendo la mia carta e una volta ricevuto il denaro glielo dovrei poi stornare. Ha scritto un testo e mi invierà delle foto per documentare il caso.

Ora, sebbene gli abbia detto di si, sono pieno di dubbi

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    In breve, ho conosciuto un ragazzo gambiano che mi ha approcciato su instagram. Solitamente sono allerta in questi casi, perché ho tremila profili ovunque avendo a che fare con scam quotidianamente; lui mi sembra apposto. Abbiamo fatto una videochiamata ed è un ragazzo molto chill, siamo coetanei e la vediamo in modo simile su molte cose. Mi racconta anche della sua vita, che è non proprio facile. 6 mesi fa ha provato a raggiungere la Libia, ma è stato catturato e poi tornato indietro dopo mesi. La sua famiglia fatica a mangiare e per questo, con pacatezza e dignità che mi hanno sorpreso, mi chiede del denaro per mangiare. Gli invio 20 euro, compra riso e verdure mandandomi le foto, anche se gli avevo detto di non farlo che mi fidavo, e la cosa finisce li.

Continuiamo a parlare ed escono fuori altri problemi, la stagione delle piogge ha sfondato il tetto e piove dentro casa, ci sono le zanzare e suo fratello piccolo e lui hanno già avuto la malaria, ma non hanno medicine. Insomma, mi chiede altro denaro.

Non ho pensato neanche una volta che mi stesse mentendo, e non perché documenta tutto con le foto perché è facile procurarsene di contenuti cosi se lo si vuole; è più che mi fido sinceramente. Eppure c'è da dire che io questa persona effettivamente non la conosco, e non vorrei starmi cacciando in un qualcosa di più grosso di me.

Gli spiego che sono senza lavoro e non ho soldi neanche per me, che quando glieli ho inviati l'ho fatto col cuore, ma che non posso farlo continuativamente e non posso farlo sopratutto con grosse somme. E' facile che si inclinino i rapporti quando si mettono di mezzo cose cosi, infatti non ho più la stessa voglia di coltivare questo rapporto, sebbene stia continuando ad aiutarlo e a parlarci.

Gli ho proposto di creare un crowdfunding, ma a chiesto di crearlo io a nome mio perché la piattaforma che useremmo (gofundme.com) non permette alla maggior parte dei paesi poveri di creare campagne, quindi non puo' lui. Mettendo la mia carta e una volta ricevuto il denaro glielo dovrei poi stornare. Ha scritto un testo e mi invierà delle foto per documentare il caso.

Ora, sebbene gli abbia detto di si, sono pieno di dubbi
    Due cose:

- "E' facile che si inclinino i rapporti"

- "un ragazzo gambiano" + "sono pieno di dubbi"

Gamer IDs

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Gamer IDs

mmmmhhhhhhh claudia amore mio, perchè mi hai regalato questo, ora non penserò ad altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su