Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
cosa risponderebbe CESARINO?

Visto che negli ultimi giorni postavo domande riguardanti il mio inseguimento di una ragazza che mi interessa (nonostante io abbia quasi 33 anni ma vabbè), mi sembrerebbe scortese non continuare con gli aggiornamenti/richieste per pareri sulla faccenda quindi...

Le ho mandato un vocale martedì sera e mi ha risposto mercoledì nel mattino. Essendo abbastanza stufo della cosa (perché so sempre stato uno che si affeziona subito a una ragazza e microanalizza ogni sua mossa) ieri ho deciso di lasciarlo per un po' fino a oggi, non appena che mi sono svegliato, quando le ho risposto con un vocale facendo qualche battuta e scusandomi dicendo che ogni tanto mi prendo una pausa dai social (cosa che è veritiera). Adesso sono passate 8-9 ore e l'ha visto ma instagram non ti fa sapere se l'altro ha ascoltato il messaggio. Insomma, sono stato io uno stupido per aver "giocato" quel gioco del cazzo dei tempi di risposta, seppue non l'abbia fatto per motivi di per sé tattici? Possibile che, avendo visto che io l'ho fatto, ora tocchi a lei giocarlo? Questo secondo me potrebbe significare che le piaccio (piacevo ops) e non rispondendole in maniera tempestiva ho destato qualche reazione da lei, che ne pensate (semprechè ve ne freghi un cazzo lol)?
Come fa uno a 33 anni ad avere tutto questo spazio in testa per pensare a queste cazzate?