Mighty DOOM per cell Mighty DOOM per cell

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Mighty DOOM per cell

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Mighty DOOM per cell

    Visto adesso, clone di archero fatto da bethesda, sembra carino

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Mighty DOOM per cell

    i doom vecchi non si toccano

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: Mighty DOOM per cell

    Mi era arrivato invito per la beta, purtroppo non me lo fa vedere sul play store e cercandolo mi dice non disponibile sul mio device

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Mighty DOOM per cell

    Provato per cinque minuti e disinstallato. Il gameplay di per sè sarebbe anche carino per una partitella veloce senza impegno. Però per giocare "consumi" non so quale valuta, elementi di customizzazione per ogni cosa. Insomma, mi ha dato l'impressione di spingere parecchio sulle microtransazioni e non ho più la pazienza di sopportarlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Mighty DOOM per cell

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Provato per cinque minuti e disinstallato. Il gameplay di per sè sarebbe anche carino per una partitella veloce senza impegno. Però per giocare "consumi" non so quale valuta, elementi di customizzazione per ogni cosa. Insomma, mi ha dato l'impressione di spingere parecchio sulle microtransazioni e non ho più la pazienza di sopportarlo.
    bah, si gioca anche senza pagare. C'è da grindare dal quinto stage in su per potenziare l'equip e lo slayer perchè i nemici diventano sempre più impegnativi

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    è praticamente un reskin di archero, ogni cosa è identica, dai menù alle meccaniche ai potenziamenti delle armi per cui se ti piace il genere piace, altrimenti nisba!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Mighty DOOM per cell

    Non è pay to win dai, va benissimo per partite casual di 10'.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    Up per Absint che lo schifa!!

  9. #9
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mighty DOOM per cell

    la gente non si è ancora rotta i coglioni di questa tipologia di giochi alla ALIEN BREED?
    che novità son riusciti ad apportare a livello di gameplay?
    eh?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    Nessuna, è un clone, come già dissi più volte, paro paro di Archero.

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mighty DOOM per cell

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Up per Absint che lo schifa!!
    Non avevo visto sto topic ops

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    No no intendevo che schifavi il gioco ma è stato un malinteso, ora so che ti piace
    Anch'io stufato con archero però ho fatto una marea di atti sia normale che eroico, poi aveva un sacco di modalità ed era graficamente più leggero. Vedremo...

  13. #13
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mighty DOOM per cell

    Baddo hai altri giochi mobile che prediligi/giochi ogni tanto che davvero consiglieresti?

    Io ad oggi quelli che ho provato e che davvero mi hanno preso (almeno per un po', poi va sempre a momenti) sono stati:
    #Drive
    Archero ma sostituito felicemente con:
    MightyDoom appunto
    RocketLeague SideSwipe
    Marvel Snap ma mi sono rotto la menghia come sempre con quelli di "carte" abbastanza presto
    Mario Run per un po' mi ha tenuto e ogni tanto ci gioco un livello ma vabbe'
    E mi sa tutto qua.

    Consigli altro?

    ...tra parentesi... parlo di giochi dove ci giochi bene in touch, senza attaccare controllers al cell... capisco che per alcune cose sarebbe moltomeglio (penso ad esempio a roba fps , dovesse essercene di davvero fica ma non me pare proprio... ) ma mi sembra anche un po' una enorme forzatura.


    Altro commento che ho sempre su giochi mobile...il bello di giocare a roba mobile e' anche MOLTO giocarci in metro e situazioni di transito rapide simili...
    Ma se la connessione non prende bene (e a me non prende bene se sono in metro) spesso non c'e' proprio modo.
    Ngue'..

    (con alcuni di quelli che ho citato, tipo #Drive, non c'e' sto problema)

  14. #14
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Mighty DOOM per cell

    Se è free to play di base è caccapupu'.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    Purtroppo ho trovato pochissimi giochi mobile veramente longevi e avvincenti per i miei gusti.
    Una volta c'era uno del sig. anelli che ero attivissimo il clan ecc ma adesso non c'è più

    Diablo immortal immagino che se avessi più tempo e un cell decente potrei giocarlo.
    Ovviamente vampire survivors se non avessi fatto overdose sul pc sarebbe il top lista.

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mighty DOOM per cell

    Io di Vampire Survivors OVVIAMENTE vedo tutte le qualita' e un paio di giorni mi ci sono chiuso anche io, ma non fa per me, dopo un po' mi scocciava e ho perso interesse

    Diablo Immortal l ho provato, sul mio cell gira bene, e SE ...SE... non fosse Strapieno ovunque nel gioco (ovunque eh, letteralmente) di un botto di altra gente che fa caciara in giro intorno a me, me lo giocherei da capo a pie' per il puro gusto di avere un Diablo su cell.
    Ma questa cosa lo rovina completamente purtroppo... Ogni tanto ho una mezza idea di tornarci e vedere se posso sbattermene, ma poi penso che mi stressa sto fatto e quindi ne faccio a meno.


    Ho bisogno di qualcosa che sia:
    1-soddisfacente a livello di controlli (secondo me e' il maggior limite della piattaforma, l'only touch. Migthy Doom (Archero etc) hanno una soluzione che funziona davvero bene e coinvolge nel gameplay bene.
    2-possibile da fare rapidamente ma anche per sessioni piu' ingarellate lunghe
    3-graficamente ben fatto e leggibile (non parlo del numero di poligoni, parlo dell'estetica. Per questo sto preferendo Mighty Doom a Archero, sostanzialmente)


    Mighty Doom
    #Drive
    SideSweep

    soddisfano tutte queste richieste appieno


    Una cosa che mi piacerebbe vedere, sarebbe una cosa tipo con i controlli simili a un Mighty Doom ma che invece di essere queste schermate di puzzleshooting, sia una cosa piu' simile a un Alienation degli stessi di Returnal, o The Ascent ... isometric shooter diciamo..
    mmm no vabbe' ce ne avrei tantissime di cose che mi piacerebbe trovare su Mobile lassamo perde che e' lunga

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Mighty DOOM per cell

    A me piacerebbe una companion app per diablo 2 con la quale farmare cose per i tuoi pg con minigiochi

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mighty DOOM per cell

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe una companion app per diablo 2 con la quale farmare cose per i tuoi pg con minigiochi
    Ah, anche quest uso da companion sarebbe fico per vari giochi in effetti

    (un po' come faceva il dreamcast per dire con la sua "memory card gameboyata" se non ricordo male )



    In generale comunque io gradirei uno sparatutto stile the Ascent, si
    Qualcosa che si addice al contesto mobile perche' e' molto del tipo:
    "Ok non me va de accende nessuna console o piazzarmi al pc, o sono in metro e ho poco tempo, e oggi proprio voglio fraggare nemici"

    Tu dirai "allora gioca a COD Mobile"

    No... primo perche' non ho capito come fa la gente a controllare un fps su mobile con touch, e' difficile, lo "senti" subito.
    Secondo poi perche' sta roba online in metro non me funziona
    Terzo COD zero appeal coi militari della menghia

    Io voglio una cosa isometric view (o giu' di li') dove i touch control funzionano bene e ci sono gli alieni , i marines, spari su sciami di ...zerg...
    Ecco, Blizzard che il mobile ie piace, facesse lo sparatutto dei miei sogni di Starcraft su mobile !!

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Mighty DOOM per cell


  20. #20
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Mighty DOOM per cell

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Com è Doom da mobile col touch control? Visto che ha l auto aim , bomba..
    Vale la pena? Quasi quasi me li rigioco da cell xD (ci sta si, o me lo sono sognato? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su