Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer
Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc![]()
Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer
Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc![]()
A meno che uno non viva in una porcilaia, perdere il tappo che ti cade per terra mi sembra una delle cose più da boomer che possa esistere![]()
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé?![]()
madonna che vecchi boomer che siete diventati![]()
per me si sono rotti il cazzo che le loro bottiglie e tappi stanno in quelle immagini delle isole di plastica nell'oceano. Almeno per i tappi cercano di risolvere così![]()
non ancora![]()
E come si farà adesso per le sedie a rotelle ?
A me piace il tappo che rimane attaccato sia nella occa cola che nelle bottigliette d'acqua
è pratico, evita che ti caschi per terra col bordo in giù, e fa bene all'ambiente.
Secondo me chi se ne fa un problema ha qualche problema piuttosto.
- - - Aggiornato - - -
Creato sondaggio accorrete
è una cagata incredibile.
Perché si era creato il problema che la gente buttava la bottiglia da una parte e il tappo in mare?
Ora il tappo rimane in mezzo alla palle e fai fatica a chiudere bene la bottiglia una volta aperta.
Ma la cosa più importante......STRAGE AI CONCERTI!
This thread:
![]()
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertàla scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade
Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
NON HO PROVATO ma secondo me il problema che dice Glasco c'è tutto eccome
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk