Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer
Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc
Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer
Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc
A meno che uno non viva in una porcilaia, perdere il tappo che ti cade per terra mi sembra una delle cose più da boomer che possa esistere
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé?
madonna che vecchi boomer che siete diventati
per me si sono rotti il cazzo che le loro bottiglie e tappi stanno in quelle immagini delle isole di plastica nell'oceano. Almeno per i tappi cercano di risolvere così
non ancora
E come si farà adesso per le sedie a rotelle ?
A me piace il tappo che rimane attaccato sia nella occa cola che nelle bottigliette d'acqua
è pratico, evita che ti caschi per terra col bordo in giù, e fa bene all'ambiente.
Secondo me chi se ne fa un problema ha qualche problema piuttosto.
- - - Aggiornato - - -
Creato sondaggio accorrete
è una cagata incredibile.
Perché si era creato il problema che la gente buttava la bottiglia da una parte e il tappo in mare?
Ora il tappo rimane in mezzo alla palle e fai fatica a chiudere bene la bottiglia una volta aperta.
Ma la cosa più importante......STRAGE AI CONCERTI!
This thread:
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertà la scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade
Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
NON HO PROVATO ma secondo me il problema che dice Glasco c'è tutto eccome
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk