Ora, faccio una domanda che è da tempo che volevo fare in un topic dedicato, ma non ho mai avuto modo..
Quanti dei vostri acquisti sono influenzati dalla pubblicità o avvengono grazie alla pubblicità?
E la differenza è tra la pubblicità della tv, quella della radio (?) e quella informatica (dei social/banner ecc)
Personalmente, non credo di aver comprato nulla di cui abbia visto la pubblicità in tv / radiola quasi totalità della pubblicità che vedo, fregacazzo
penso tipo alla continua pubblicità dei veicoli che mi chiedo davvero se qualcuno si compri chessó, la super bmw stra costosa perché woow ho visto la pubblicità, o vada a comprare il tonno di quella marca perché ne ha visto la pubblicità
Nettamente diverso è la questione online. Tra pubblicità mirate e profilazione, ho comprato diversa roba perché la pubblicità che ho visto trattava di un qualcosa di mio interesse
Chissà magari un giorno la pubblicità in tv (e la tv?) sparirà perché nessuno se la fila o è diventa obsoleta come mezzo![]()

la quasi totalità della pubblicità che vedo, fregacazzo