...
...
...
...
...
...
Now I'm blind
Comunque per maggiore serietà, si è fritta la ps3 di mio nipote che è un modello raro (?) e ripararla costerebbe assai, pochi pezzi ecc
Addirittura il nerd dove l'abbiamo portata ci ha consigliato di venderla per collezionismo (??)
Ad ogni buon modo, la ps4 non ha retrocompatibilità di sorta? Cerco un'altra ps3 su cex?
L'unico modello raro è la 60 gb europea.
Ho quella cicciotta con il font di Spiderman, conta come rarita'?![]()
Io ho quella con il firmware di una certa versione che permette di fare di tutto senza spendere un euro con l'aiuto di una chiavetta USB.
Caricata a ciuccio anche con RETROARCH che non si sa mai.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che abbiano fatto un update mirato per obsolescenza programmata per far vendere un po di ps5 e 4? In effetti ha iniziato dopo un update
Secondo me e' ora che al povero nipote gli si compri una console nuova a quest'ora, a meno che non stiamo parlando di un sudato 30enne retrogamer in quel caso che se la compri lui
O una switch.
Che fa, passa il suo tempo fuori a giocare a palla e a conoscere l'altro sesso?? ma scherziamo!?
ha 8 o 9 anni boh, ha una ps3 e una 360 con le quali gioca coi cugini a mein kampf e lego *inserire franchise*
Oppure a un gioco di pesca su portatile con intel uhd che va a 4 fps
Vorrei dargli la one che ho su ma è a metà con mio fratello e onestamente sti cinni di merda sono nevrastenici e non hanno mai ricevuto scappellotti per cui evito
La switch corcazzo, ci ho messo 8 anni ad averla io figurati
Ma per dio calci nel culo altro che switch
Se trovo una wii nel pattume gliela do
Io ad agosto passerò la mia Switch Lite, presa a novembre, al nipote per i suoi 7 anni![]()
Esiste un aggiornamento farlocco che ti dice se il firmware installato sulla ps3 è di quelli "taroccabili"
Se sei così fortunato, anche un idiota riuscirebbe a mettere il CFW tipo Cobra
QUI un elenco se non vuoi smanettare con il finto update (che comunque è più sicuro nella risposta)
Ritengo che la PS3, downgradata a 3.55 e poi CustomFirmWarizzata, diventi una gran bella macchina da retrogaming oltre che da gioco classica. Diventa anche un Mediacenter coi controfiocchi. Scusate la volgarità...volevo dire "coi controcazzi".
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kymya non delude mai