per chi non l'ha mai giocato è probabilmente il miglior gioco ammazza zombie
a gratis sull'epico negozio
per chi non l'ha mai giocato è probabilmente il miglior gioco ammazza zombie
a gratis sull'epico negozio
costa trenta euro
dal 6 aprile
dal 6 aprile sarà gratis per una settimana
inizialmente pensavo fosse da stasera ma mi sbagliavo
Ottimo a sto giro lo gioco
Best zombie gioco ever
il primo rimane più impresso in quanto novità all'epoca , parkour + zombie e molti lo considerano migliore, personalmente mi è piaciuto anche il secondo
probabilmente ha giocato a sfavore di questo una pesantezza all'uscita che rendeva il gioco gravoso anche per pc recenti ed anche qualche bug di troppo comunque quasi tutto risolto con i successivi aggiornamenti,
del 2 mi è piaciuta molto l'ambientazione da ultima città rimasta al mondo e le scelte in game che sono molto più incisive sull'esito della trama e dei finali
Ultima modifica di -jolly-; 31-03-23 alle 14:58
Sembra proprio figo
Ricordatemelo il 6 aprile grazie
Perbacco poi? Vuoi che ti porti il caffè?
Si, il seguito non e' brutto e ha tante cose che ho trovato interessanti tipo il parapendio, assegnare le risorse ad una fazione o all'atra sblocca diverse cose nella citta' che favoriscono il parkour o il mero accoppare zombie , pero' si perde quella sensazione di solitudine e pericolo che c'era nel primo secondo me
sì ma il sei aprile
probabilmente ci arrivo già morto
nel 2 però le scelte sono molto più incisive nella trama e nei vari finali possibili, nel primo alcuni pg muoiono qualsiasi scelta tu faccia, nel secondo li salvi tutti hai un finale, ne sacrifichi uno ne hai un 'altro e così via ,anche scelte di più o meno inizio e medio game hanno dei risvolti ,
da quel punto di vista il primo è molto più lineare
per me meritano entrambi
Il secondo, a furia di patches su patches, è migliorato tantissimo sotto mille aspetti...
Oltre ai problemi tecnici, ora anche il ragdoll è migliore, la notte è più "buia" e paurosa, e con l'ultima patch c'è l'xray quando colpisci gli zombies, oltre a tante cose che lo rendono finalmente un ottimo titolo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)