te c'hai avuto un crollo verticale. guarda sta foto, me pari tu zia
Alessia Marcuzzi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
questa invece se non ti spaventano le granny è rimasta abbastanza figa
Pure lei c'è andata piano coi ritocchini howards style
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
sembra il pagliaccio del vecchio it, quello degli anni novanta
:fabris:
Up.
cercate foto di marissa miller prima/dopo
Che qualcuno chiuda questo topic
Allora non sono nemmeno sufficentemente brutto
Ho visto foto recenti di Emmanuelle Beart, che ricordavo in Mission Impossibile (il primo, quello di De Palma).
Non ho il cuore di postare il confronto prima/dopo.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Madonna Madonna ! let.
Io come al solito Jennifer Connelly sempre e comunque, e anche se qualche foto paparazza o red carpet infelice può far cianciare baubaumiciomicio agli infedeli lì fuori, poi ci pensa Top Gun: Maverick a confermarne lo status di perfezione assoluta anche superati i cinquanta