se vabbè
La genetica non è stata generosa nemmeno con la figlia, che a vederla in questa foto sembra più la figlia di Gabe.
Molto strano, perchè lei era "la più amata dagli Italiani" e ha sposato un chad
Il gene della bellezza l'hanno beccato solo i maschi
E comunque ha "solo" 59 anni, non 60!![]()
Ultima modifica di MrBungle; 18-05-25 alle 19:33
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma andate a cagare, internettari sommelier della figa demmerda che non siete altro
È una. Normale.
A voler essere proprio spaccacoglioni le si può dire "senza infamia e senza lode".
Poi magari c'avete pure i peli incarniti e non vi vedete il cazzo per la troppa panza, mavaffanculo![]()
Sì, ma onestamente risposte come la tua non le ho mai comprese...
Infatti volevo preventivamente postare la foto meme del tizio panzone occhialuto al pc che commenta schifato una tipa
Cioè, ho detto che lei oggetivamente non è bella (specie se rapportata alla madre), non che io invece lo sono.
Rimanendo in linea col tuo ragionamento, chi è brutto dovrebbe vedere bellissime tutte, anche Rosy Bindi. Ma gli occhi e i gusti rimangono gli stessi, non importa che tu sia un 1 o un 10.
Al massimo potresti dire: uno come te non potrebbe permettersi di rifiutarla, ma non ho mai detto che non me la fionderei, anzi. Vabbè, ci siamo capiti.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 18-05-25 alle 23:54
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Nah, ho detto che è normale. Come probabilmente sei anche tu. Hai desiderato di meglio e ti sei scopato di peggio, come tutti qui dentro e come sicuramente anche lei.
Quello che non capisco è questa pulsione irrefrenabile a sentenziar cesso di qua, Gaben di là giusto per far vedere sull’internet di quanto siete fighi a dire quanto è brutta la gente. Cheppoi, la gente brutta è altra, non dico che questa sia una figapaura Ratacosa o che ne so, ma è una normalissima in tutti i sensi del termine, come se ne vedono ovunque, dappertutto.
Quale sia il senso profondo di dichiarare che per voi, sì, proprio per voi, è una merda che non si sa neanche da che parte si guarda, è una meccanica dell’internet che non capisco, una necessità apparentemente inarrestabile di cui non frega un cazzo a nessuno e che a me pare nient’altro che una roba da poveracci![]()
Calma, io ho detto che la genetica non è stata generosa, perchè da due genitori bellissimi uno ci si aspetterebbe una megastrafiga fotonica, invece - come dici anche tu - è una ragazza normalissima.
Sembra quasi che la Cuccarini si sia acccoppiata con Gabe, perchè me lo ricorda... tutto qua.
Ultima modifica di MrBungle; 19-05-25 alle 00:52
Memorie
Restarting