L'angolo dell fighe invecchiate L'angolo dell fighe invecchiate - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 151 di 151

Discussione: L'angolo dell fighe invecchiate

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: L'angolo dell fighe invecchiate

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    oddio, ha l'aspetto che dovrebbe avere una sessantenne eh
    STOGRANCAZZO

Ho colleghe 60enni che sembrano vent'anni più giovani di quelle foto
    Lì sembra ad essere generoso una 80enne

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

se vabbè

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

La genetica non è stata generosa nemmeno con la figlia, che a vederla in questa foto sembra più la figlia di Gabe.

Molto strano, perchè lei era "la più amata dagli Italiani" e ha sposato un chad

Il gene della bellezza l'hanno beccato solo i maschi

E comunque ha "solo" 59 anni, non 60!
    Ultima modifica di MrBungle; 18-05-25 alle 19:33
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    La genetica non è stata generosa nemmeno con la figlia, che a vederla in questa foto sembra più la figlia di Gabe.

è identica alla madre da giovane, la lorella a vent'anni struccata era uguale senza trucco e parrucco

Senior Member L'avatar di Tyus

Io a quella rossa lì ne darei finché ne ho

Senior Member

Ma andate a cagare, internettari sommelier della figa demmerda che non siete altro
    È una. Normale.
    A voler essere proprio spaccacoglioni le si può dire "senza infamia e senza lode".
    Poi magari c'avete pure i peli incarniti e non vi vedete il cazzo per la troppa panza, mavaffanculo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma andate a cagare, internettari sommelier della figa demmerda che non siete altro
    È una. Normale.
    A voler essere proprio spaccacoglioni le si può dire "senza infamia e senza lode".
    Poi magari c'avete pure i peli incarniti e non vi vedete il cazzo per la troppa panza, mavaffanculo
    Sì, ma onestamente risposte come la tua non le ho mai comprese...
    Infatti volevo preventivamente postare la foto meme del tizio panzone occhialuto al pc che commenta schifato una tipa

Cioè, ho detto che lei oggetivamente non è bella (specie se rapportata alla madre), non che io invece lo sono.
    Rimanendo in linea col tuo ragionamento, chi è brutto dovrebbe vedere bellissime tutte, anche Rosy Bindi. Ma gli occhi e i gusti rimangono gli stessi, non importa che tu sia un 1 o un 10.
    Al massimo potresti dire: uno come te non potrebbe permettersi di rifiutarla, ma non ho mai detto che non me la fionderei, anzi. Vabbè, ci siamo capiti.
    Ultima modifica di MrBungle; 18-05-25 alle 23:54
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member

Sì, ma onestamente risposte come la tua non le ho mai comprese...
    Infatti volevo preventivamente postare la foto meme del tizio panzone occhialuto al pc che commenta schifato una tipa

Cioè, ho detto che lei oggetivamente non è bella (specie se rapportata alla madre), non che io invece lo sono.
    Rimanendo in linea col tuo ragionamento, chi è brutto dovrebbe vedere bellissime tutte, anche Rosy Bindi. Ma gli occhi e i gusti rimangono gli stessi, non importa che tu sia un 1 o un 10.
    Al massimo potresti dire: uno come te non potrebbe permettersi di rifiutarla, ma non ho mai detto che non me la fionderei, anzi. Vabbè, ci siamo capiti.
    Nah, ho detto che è normale. Come probabilmente sei anche tu. Hai desiderato di meglio e ti sei scopato di peggio, come tutti qui dentro e come sicuramente anche lei.

Quello che non capisco è questa pulsione irrefrenabile a sentenziar cesso di qua, Gaben di là giusto per far vedere sull’internet di quanto siete fighi a dire quanto è brutta la gente. Cheppoi, la gente brutta è altra, non dico che questa sia una figapaura Ratacosa o che ne so, ma è una normalissima in tutti i sensi del termine, come se ne vedono ovunque, dappertutto.
    Quale sia il senso profondo di dichiarare che per voi, sì, proprio per voi, è una merda che non si sa neanche da che parte si guarda, è una meccanica dell’internet che non capisco, una necessità apparentemente inarrestabile di cui non frega un cazzo a nessuno e che a me pare nient’altro che una roba da poveracci

Gamer IDs

Calma, io ho detto che la genetica non è stata generosa, perchè da due genitori bellissimi uno ci si aspetterebbe una megastrafiga fotonica, invece - come dici anche tu - è una ragazza normalissima.
    Sembra quasi che la Cuccarini si sia acccoppiata con Gabe, perchè me lo ricorda... tutto qua.
    Ultima modifica di MrBungle; 19-05-25 alle 00:52

La Nonna L'avatar di Lux !

Pensatore libero L'avatar di Angels

Memorie
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •