la versione con i filtri grafici uscita su gog e che tutti usano
se ne era già parlato, ma nessuno fa niente né escono delle patch
i nemici nelle mappe della campagna non livellano e quasi non producono unità, rendendo il gioco un pesce morto
la versione con i filtri grafici uscita su gog e che tutti usano
se ne era già parlato, ma nessuno fa niente né escono delle patch
i nemici nelle mappe della campagna non livellano e quasi non producono unità, rendendo il gioco un pesce morto
Ultima modifica di Ossessione; 01-04-23 alle 19:55
Eh sono problemi
vasco edition?
hanno reso inutile un gioco sacro
Da Gog:
"Champions looking for the authentic experience can play the game as it was in 1999, with period-appropriate SVGA graphics, and the ability to matchmake through the classic version of Blizzard’s Battle.net® online-gaming service or LAN, allowing real-time combat with up to eight players"
Chiudete.
no
ci sono anche le discussioni a riguardo se si cerca su internet. sono a oltre metà del gioco e mi attaccano con tre troll di lv 1
È una cosa scandalosa, proprio per questo non l'ho ancora comprato.
Esistono comunque vari mods che lo aggiustano alcuni che lo rendono pure molto più tosto dell'originale.
Domani sono a casa e ti mando i link, in questo panorama di casualoni consolari (ho dovuto abbandonare inorridito il topic di Absint) mi dai un po' di speranza.
Credo sia più scandaloso confondere il 2 con il 3.
ma non stiamo parlado di un gioco uscito boh, anni fa?
non dovrebbero averlo già sistemato?
Parla ovviamente del due, è la versione su Gog.
Quello che dite voi è il Reforged che ha ben altri problemi ed è esclusiva Blizzard.
esattamente, parlo di questo (screen sotto)
su gog c'è anche tutta la discussione infinita degli utenti che si lamentano, e pare che quelli di gog abbiano eliminato i trigger dell'ai, e non fixano
In realtà pochi sanno che anche la versione originale dos aveva l'AI che sbroccava se salvavi e ricaricavi una partita, ma noi manco ce ne accorgevamo perché eravamo dei bambocci.
Domani vi posto i mod, da quello che fixa l'AI a quello che la rende brutale.
sì ma qui non funziona proprio, sono saltati gli attivatori
ad esempio ho appena finito una missione in cui mi doveva arrivare addosso il mondo via mare e invece non hanno costruito neanche una nave
poi la missione dove con i bianchi salvi i verdi dalla rivolta contadina e ti arrivano da tre lati una marea di nemici e pure livellati, invece con nove knight ho tirato giù un loro villaggio intero (i grunt lv 1)
così è una pena
eh, Warcraft 2 è stato il gioco della mia infanzia e il gateway agli rts, lo amo.
Un' altra missione tosta era quella in cui dovevi distruggere Alterac, se l'AI non si impallava il computer mandava orde di maghi ed era un continuo di Blizzard e palle di fuoco.
No, quello dove si scelgono i giochi da portare sulla sonda spaziale.Il topic sulla Blizzard??
Ma se é pieno de matti che stanno a rota de stats di Diablo come te
Ultima modifica di Nightgaunt; 02-04-23 alle 08:07