Mi sfugge come tutto questo dovrebbe rendere i suoi libri più brutti o il videogioco pessimo
Mi sfugge come tutto questo dovrebbe rendere i suoi libri più brutti o il videogioco pessimo
C'entra che i soldi che spendi per i libri o per il videogioco andaranno direttamente a finanziare quella roba.
Tra l'altro il videogioco, anche togliendo la recensione di Wired, a giudicare da quel che leggo è comunque un tripla A da quattro soldi stile Ubisoft ottimizzato di merda però stranamente per certa gente è il miglior gioco del mondo.
PS: poi a me ha cominciato a stare sul cazzo pure prima perché se ne era usciata con le classiche affermazioni del tipo "io non scrivo fantasy ma roba filosofica profonda" che tradiscono snobismo e sostanziale stupidità, un altro autore che famosamente se ne usciva con roba simile era Terry Goodkind che pure stava sul cazzo a un sacco di gente per questo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 03-04-23 alle 17:14
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me i difetti sono stati una trama abbastanza piatta, troppi collezionabili e un sistema di combattimento migliorabile, ma reste comunque un bel lavoro.
Poi se dobbiamo evitare di spendere soldi perchè potremmo andare a finanziare attività discutibili a questo punto non dovremmo comprare quasi più nullo. Un pò come quelli che dicono che se acquisti Atomic Heart finanzi lo sforzo bellico russo
edgar allan poe è vissuto nei primi dell'800, che discorso del cavolo fate
jimmy paige faceva sesso con una groupie di 13 anni, non ascoltiamo più i led zeppelin?
Le regole (woke) son quelle
- - - Updated - - -
Dici che è meglio mandarci i gay invece? Perchè i movimenti che spingono per le terapie trans considerano trans tutti quelli gender non conforming, con il risultato che cercano di convincere i ragazzini gay a farsi castrare. Una adolescente si sente a disagio con la crescita del seno? Non diciamole che è una cosa normale, convinciamo anche lei che le serve la mutilazione, e così via...
Come in Iran, dove ufficialmente non ci sono gay perché vengono considerati trans e costretti al cambio di sesso.
Comunque non ho capito cosa c'entra col discorso, mandare i gay nei campi di rieducazione per convincerli di essere etero non va bene mentre mandarci i trans per convincerli di essere gay invece sì?
i bambini in murica vengono già castrati da mo, come ti ho detto. Di recente uno ha fatto causa perché il risperdal gli aveva fatto crescere le tette e la causa è durata mezzo secondo e ha preso due miliardi di dollari di risarcimento
prima cosa
seconda cosa
ha ragione su tutto
fin
Il punto che volevo fare è che lui è morto quindi comprare i suoi libri non fa più danni, ma vabbé.
L'idea era abolire la conversion therapy in genere, ma hanno dovuto mettere la postilla e stai sicuro che tanta gente che si ritroverà sottoposta alla terapia anti-trans sarà comunque gente ache appunto è semplicemente non conforming, la cosa è fatta appunto per poter dare uno spiraglio per rendere la legge ineffettiva usando la transfobia come scusa.
Guardati il video, quella è gente di merda, alcuni si proclamano esplicitamente fascisti.
Ultima modifica di Det. Bullock; 03-04-23 alle 19:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
A me fa abbastanza incazzare che una casalinga qualunque scrive due stronzate fantasy e fa i miliardi. Io che invece scriverei racconti su tematiche serie non troverei spazio perché la gente è troppo stupida per leggere le cose importanti e preferisce le stronzate
Il mio canale Youtube.
ah allora se è peter capaldi
figurati io credevo fosse cristopher lloyd
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari