non capisco cosa devo premere
qualcuno mi può dare info anche basiche sui tasti da premere
non capisco cosa devo premere
qualcuno mi può dare info anche basiche sui tasti da premere
partiamo dal tasto sinistro del mouse
Ricordo ancora 500 MB per la versione HUGE da installare O_O
Considerando che l'HD aveva 2GB (ed era bello grosso per essere il 1996), era taaaanto
Ci ho perso pomeriggi...E insieme a Diablo 1 mi ha fatto sal(u)tare il 1° anno universitario ari
IT: a parte premere i tasti del mouse, che vorresti chiedere? Se chiedessi cosa vogliono dire le parole inglesi: googla, altrimenti googla per vedere le varie voci abilità a cosa corrispondono (cmq in gioco potrai aumentarle livellando)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
mi pianto qui
https://files.fm/f/be5u7ftcq
ora ti dico un trucco che conosco solo io
ho fatto un archer ma metteva di default axe come major skill
io li premerei tutti
me lo sto guardando ma sto tizio è logorroico
duecento parole per un'azione e non spiega nulla
Funziona ancora fare il pg altmer con debolezza critica alla paralisi?
le freccine per distribuire i punti bonus tra le varie caratteristiche
mi ha ucciso un topo
come si fa a interagire con gli oggetti? ho usato il comando ma non mi prende la spada che trovi all'inizio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il numerino accanto agli attributi, i due triangoli sopra e sotto sono frecce.
Come in Baldur's gate è un tiro di dadi simulato, puoi salvare quello corrente (save roll) e vedere se puoi avere più punti da distribuire con un altro tiro (reroll).
Ci sono vari modi di interazione, devi passare a quello specifico per raccogliere e manipolare gli oggetti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ehi, sembra proprio che tu ti stia divertendo con il retrogaming!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
non ho mai penato così tanto
manco rome total war giocato con le nazioni di straccioni è così
Il nuovo artwork di copertina non si può vedere
Francamente è meglio installarsi Daggerfall Unity da soli con una piccola selezione di mod.
Certo rimane il problema fondamentale che è Daggerfall quindi la main quest basta un nulla per romperla e i dungeon spesso sono di una difficoltà improponibile anche se fai minmaxing.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.