GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

  1. #121
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Sì ok ma spiegate questa faccenda degli elfi schiavi che io i libri non li ho letti e i film li ho visti per osmosi inversa

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    dai è una serie fantasy per bambini
    No, lei non scrive fantasy e non legge né fantasy né fantascienza, ci tende a precisarlo.

    Bellissima una delle reazioni:
    JK Rowling sadly felt she had to deny she was writing fantasy with her Harry Potter series – although as Terry Pratchett responded: “I would have thought that the wizards, witches, trolls, unicorns, hidden worlds, jumping chocolate frogs, owl mail, magic food, ghosts, broomsticks and spells would have given her a clue?”

    Altra conferma che Terry Pratchett ci ha lasciato troppo presto.

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Sì ok ma spiegate questa faccenda degli elfi schiavi che io i libri non li ho letti e i film li ho visti per osmosi inversa
    Hai presente che Dobby, l'elfo domestico dei Malfoy, viene liberato nel secondo libro/film, giusto?

    In Harry Potter e il Calice di Fuoco viene dipinto come l'elfo strano perché è l'unico che vuole essere libero, nello stesso libro Hermione fonda il comitato CREPA (Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbrutiti, in inglese SPEW: Society for the Promotion of Elfish Welfare ) di cui fa parte solo lei perché ovviamente nessuno vuole liberare gli elfi perché sono tanto contenti, a parte ovviamente Dobby che è già libero.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-04-23 alle 18:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Vabbè Silente, "the epitome of goodness" nella parole della Rowling, era un nazista militante che ha cambiato idea solo perché gli è morta la sorella

  4. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, lei non scrive fantasy e non legge né fantasy né fantascienza, ci tende a precisarlo.

    Bellissima una delle reazioni:
    JK Rowling sadly felt she had to deny she was writing fantasy with her Harry Potter series – although as Terry Pratchett responded: “I would have thought that the wizards, witches, trolls, unicorns, hidden worlds, jumping chocolate frogs, owl mail, magic food, ghosts, broomsticks and spells would have given her a clue?”

    Altra conferma che Terry Pratchett ci ha lasciato troppo presto.



    Hai presente che Dobby, l'elfo domestico dei Malfoy, viene liberato nel secondo libro/film, giusto?

    In Harry Potter e il Calice di Fuoco viene dipinto come l'elfo strano perché è l'unico che vuole essere libero, nello stesso libro Hermione fonda il comitato CREPA (Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbrutiti, in inglese SPEW: Society for the Promotion of Elfish Welfare ) di cui fa parte solo lei perché ovviamente nessuno vuole liberare gli elfi perché sono tanto contenti, a parte ovviamente Dobby che è già libero.
    Sei di una pesantezza rara.

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.167

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    comprensibile la posizione della stupenda jk riguardo al fantasy, in fondo è un genere che viene visto come una roba da ritardati
    terry

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Why should a man be scorned, if, finding himself in prison, he tries to get out and go home? Or if, when he cannot do so, he thinks and talks about other topics than jailers and prison-walls? The world outside has not become less real because the prisoner cannot see it. In using Escape in this way the critics have chosen the wrong word, and, what is more, they are confusing, not always by sincere error, the Escape of the Prisoner with the Flight of the Deserter.
    JRR Tolkien

  7. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    ora è ufficiale che si farà

    La notizia è UFFICIALE: la Warner Bros. produrrà una serie televisiva di Harry Potter che uscirà in streaming sulla nuova piattaforma MAX dopo aver siglato un accordo con J.K. Rowling.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    comprensibile la posizione della stupenda jk riguardo al fantasy, in fondo è un genere che viene visto come una roba da ritardati
    terry
    Per me no, l'unico altro autore famoso che conosco con posizioni simili è Terry Goodkind che era un noto pezzo di merda arrogante (spesso copiava da Robert Jordan negando però di averlo letto e pure insultando più o meno velatamente chi glielo faceva notare).

    Per dire, pure Martin non ha mai negato di scrivere fantasy a differenza di certi suoi fan cerebrolesi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: GNOOOOOO LA SERIE DI HARRY POTTER GNOOOOOOO

    intanto harry gnutter non uscirà su netflix e si dovranno aspettare anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su