[Avvocheti qui] Datemi un consiglio... [Avvocheti qui] Datemi un consiglio... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

  1. #21
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.660
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Anche le consegne le fanno con altre ditte, quando hanno consegnato la mia roba (svariati quintali di merce ) i tipi volevano lasciarla in strada benchè l'ordine ikea dicesse che la dovessero portare in casa.
    L'assistenza ikea ha fortunatamente risposto subito e gli ha detto di portare su...ma quelle merde me l'hanno lasciata in ingresso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #22
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Secondo me Ikea conviene se riesci ed hai voglia di portarti la roba a casa e montartela, alla fine è nato per quello.

    Io mi son fatto consegnare praticamente tutta casa e per fortuna mi è andata bene ma comunque ho preferito montarmi tutto da solo
    Ikea ha senso se la roba te la monti te, altrimenti lascia stare...io all'ikea (di padova) ci ho preso parecchi mobili, ma me li sono sempre montati...compresa una cucina, è anche tutto abbastanza facile....

    Fra l'altro ora l'ikea per il servizio assemblaggio prende chiunque, del tipo che se voglio domani posso compilare il form per iscrivermi al servizio e divento un installatore ufficiale...

    Giusto la consegna l'ho fatta fare giusto quando ho preso la roba più grossa...anche perchè in genere sono 50 euro...peròsu 400 euro di armadio ci stava.

  3. #23
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.660
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Fra l'altro ora l'ikea per il servizio assemblaggio prende chiunque, del tipo che se voglio domani posso compilare il form per iscrivermi al servizio e divento un installatore ufficiale...
    Stai parlando di taskrabbit che non è ikea.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ikea ha senso se la roba te la monti te, altrimenti lascia stare...io all'ikea (di padova) ci ho preso parecchi mobili, ma me li sono sempre montati...compresa una cucina, è anche tutto abbastanza facile....

    Fra l'altro ora l'ikea per il servizio assemblaggio prende chiunque, del tipo che se voglio domani posso compilare il form per iscrivermi al servizio e divento un installatore ufficiale...

    Giusto la consegna l'ho fatta fare giusto quando ho preso la roba più grossa...anche perchè in genere sono 50 euro...peròsu 400 euro di armadio ci stava.
    A me penso manchi solo una cucina da montare poi penso di aver montato qualsiasi tipologia di mobile Ikea. Alla fine sono quasi tutti dei cubotti, ce la faccio persino io con la mia manualità da consulente informatico

    Comunque se non sbaglio ci sono ancora squadre di montatori di Ikea, solo che probabilmente non ci stavano dietro a tutte le richieste e te le danno solo se fai il progetto con loro.

    p.s. ah, qualsiasi cosa ma evitate assolutamente di farvi consegnare roba anche solo un minimo delicata ai punti di consegna
    Ultima modifica di conrad; 11-04-23 alle 15:45

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Io ho montato anche la cucina ikea, con tanto di top da tagliare e a cui fare gli scassi... insomma non è venuta perfetta ma alla fine dopo tante bestemmie ce l'ho fatta

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    ho usato Ikea solo per armadio e ora cameretta del piccolo, ovviamente cucina, letto, divani solo negozi per professionisti affermati

  7. #27
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.660
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Comunque se non sbaglio ci sono ancora squadre di montatori di Ikea, solo che probabilmente non ci stavano dietro a tutte le richieste e te le danno solo se fai il progetto con loro.
    Si, li hanno ma non possono operare dove c'è copertura di taskrabbit.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #28
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...

    Gestendo più di una società edile...l'unica soluzione è quella di non pagare tutto subito...


    La storia della causa la sconsiglio quasi sempre perché:
    - le società edili (degne) hanno avvocati che pagano poco più se fanno cause o se devono resistere in giudizio, visto che li hanno già in pancia per consulenza e contrattualistica varia...
    - per il privato invece è tutto un costo e chissà come andrà a finire il giudizio...
    - le diffide dei privati per il classico "rumorino" o "disservizio" più o meno grave, come nel tuo caso, molte delle volte non vengono nemmeno riscontrate...

    Se invece sono degli scappati di casa...puoi anche vincere la causa ma poi appendi la sentenza come ornamento...

  9. #29
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.293
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Avvocheti qui] Datemi un consiglio...


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su