Era il periodo in cui c'era la febbre (o meglio dire la febbra) di X-Files e ogni mese uscivano film e giochi a tema ufo.
È stato rinnovato il copyright. Segno che qualcosa stia bollendo in pentola.
Era il periodo in cui c'era la febbre (o meglio dire la febbra) di X-Files e ogni mese uscivano film e giochi a tema ufo.
È stato rinnovato il copyright. Segno che qualcosa stia bollendo in pentola.
Ma soprattutto era il periodo in cui gli RTS uscivano anche nelle patatine
Me lo ricordo difficilissimo e non proprio un granché come gameplay
di dark colony ricordo la demo una volta finiti i soldi, non sapevo più che fare non spiegava che si potevano costruire estrattori e cose varie ne rimasi alquanto deluso, pensando che fosse un gioco con tot soldi e devi finire le missioni anche se ricordo la recensione su tgm
dark reign lo comprai diverso tempo dopo l'uscita, ricordo che mi bloccai dopo tot missioni visto che finivo i soldi/risorse ancor prima di riuscire a distruggere la base nemica mi sa che poi ci rigiocai con i codici dei soldi e ricordo che le ultime missioni avevano una bella mappa gigantesca piena di nemici
su frozen throne saresti morto male in multy
Sì infatti me lo ricordo difficilissimo giocato con gli umani (si potevano selezionare gli alieni poi?).
Però potrei pure confonderlo con Conquest Earth ora che ci penso, dove se non imbroccavi gli sviluppi e la gestione economica in fretta gli alieni ti asfaltavano praticamente subito.
Però si poteva prendere il controllo diretto delle unità
Certo, consumai la demo. Oddio forse avevo anche il gioco completo? Non ricordo
Ricordo ancora le unità, il sy deamon, l'atril che faceva mooooorc quando sparava, il barrager, il vermone estrattore che si piantava sul buchetto aaahh che terrore
Peccato che le due razze fossero speculari.
mi mancano un casino questi strategici
pagherei per poterne avere di nuovi oggi anche fatti in "2D" come quelli vecchi, che io reputo ancora un'ottima grafica
peccato che gli indie non ci vengano incontro
me compreso ma mica mi riferivo alla difficoltà, mi basterebbe il gameplay pensavo, ingenuamente, che ormai programmare giochi del genere oggigiorno sarebbe facile, quindi confidavo in una realizzazione "costante" nel reparto indie..invece..invece perdono tempo a fare i roguelike/survival e robacce varie