il nuovo FARE
il nuovo FARE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh fare è stato un progetto interessante, peccato sia andato tutto a troie con la cappellata di giannino.
Dita incrociate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
voleva vendere mezza italia per pagare il debito pubico
Vogliamo il resoconto dell'imprenditore e dell'economista, entrambi di successo all'estero, che non contenti del cash guadagnato decidono di sacrificare le proprie carriere per il bene della comunità italiana (della quale continuano a dispensare elogi a badilate di taglio)
molto meglio Borghi... vero
Peggio di questo youtuber con problemi di narcisismo ci sono solo i suoi minion che aspirano a divenire sui schiavi nell'aldilà
Boldrin distrutto
E allabrace muto
Boh ho provato a seguire ma dopo 10 minuti volevo lanciare il telefono
A sentir loro bisogna andarsene dall'Italia, che cazzo ci facciamo ancora qua, tanto se io faccio il parrucchiere posso andare negli USA e trovo lavoro istant (fun fact: col cazzo, assolutamente no, se anche hai un diploma professionale non vale una cippa de cazzo ), se sai fare il pizzaiolo/idraulico/elettricista svolti, che all'estero prendi il triplo che in Italia (quanto costa il resto solo iddio lo sa ma frègatene)...
Domanda: ma allora andatevene a fare in culo, siete già all'estero quindi RESTATECI. Non venite a rompere i coglioni che tanto di soluzioni non ne avete e di gente capace di elencare i problemi (che hanno creato negli ultimi 10 anni) ne è pieno il PD
Soprattutto a Forchielli, tornatene in Cina
molto meglio Borghi
credo che non si sia afferrato bene quale sia il discorso, comunque
Se conosco quei due cagoni disprezzano troppo l'Italia e son troppo abituati a fare paragoni con paesi più produttivi con pil e debito diversi e bla bla bla per avere proposte decenti che non siano IMITIAMO CIÒ CHE FANNO GLI ALTRI e cominciando a snocciolare aneddoti superficiali di modelli esteri giusto per fare vedere che hanno imparato l'inglese sul campo
Già immagino propongano alternanza scuola lavoro dalla 3 elementare
In b4 dove firmo
uguale uguale