stephen king dice la sua, ed è subito retard

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: stephen king dice la sua, ed è subito retard

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    stephen king dice la sua, ed è subito retard


  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.627

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
    Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
    Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato

    In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi

    Gira e rigira e verrà fuori che buona parte della baracca del "popolo di internet" è tenuta in piedi da troll russi e cinesi
    Ultima modifica di hoffmann; 15-04-23 alle 17:02

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Non penso siano troll, quelli realmente convinti dei disagi political correct ci sono.

    Magari sono anche pochi ma internet permette di amplificare all'infinito la comunicazione di qualunque cosa e chi guarda (disagiati e non) non può sapere quanti siano realmente a credere e supportare il disagio.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
    Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
    Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato

    In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi

    Gira e rigira e verrà fuori che buona parte della baracca del "popolo di internet" è tenuta in piedi da troll russi e cinesi
    come ho già detto in altri topic, al giovane medio non importa nulla dell'ideologia woke e di sicuro non sta su twitter a sbavare con gli occhi rossi
    si guarda netflix, esce, si fa una vita, come sempre hanno fatto i giovani. e non ascoltano neanche la musica tanta cara ai woke, che vanno a ripescare cose di quindici anni fa e le fanno censurare
    la cultura del revisionismo è dovuta a gente squinternata che vive su internet

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.247

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    No dai, il grosso devono essere troll, non può essere

  6. #6
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.585
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
    Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.265

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato


    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
    Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?
    Nello stereotipo di donna Fanno tanto i progressisti ma vedono le categorie sessuali nella maniera più rigida possibile.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.627

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Nello stereotipo di donna Fanno tanto i progressisti ma vedono le categorie sessuali nella maniera più rigida possibile.
    Io ho il mezzo sospetto che tutto l'isterismo della catalogazione LGBTQIA+ (non mi ricordo mai, probabilmente manca qualche lettera qua e là) abbia la stessa matrice angloamericana che porta a catalogare le persone in base alla razza in maniera certosina.
    Quindi ha una matrice fondamentalmente razzista

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.380

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Tutta l'ideologia woke è solo una pistolata americana

  10. #10
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.939

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Lux c'è un titolo?
    Restarting

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Transello
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    663

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lux c'è un titolo?
    Ho solo cercato jav classroom in google immagini

  12. #12
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.378

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Non ho capito il tweet di King, protip: son un po' bevuto

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Non ho capito il tweet di King, protip: son un po' bevuto
    se gli uomini potessero partire l'aborto non sarebbe demonizzato né messo in discussione

  14. #14
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.378

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Uhm, non la ridurrei a questione uomo-donna, son solo gli adinolfini che si lamentano,
    sia donne sia uomini son ben contenti di liberarsi di eventuali problemi, diciamo così

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.853

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Chiamatemi anacronistico ma io mi continuo a basarmi solo su questo concetto


    Poi l'importante è trattare tutti in maniera rispettosa

    Ps:
    Ma quanto putiferio scaneberebbe oggi questa scena?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.628

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
    Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?
    che si definisce donna in quanto donna, riconosciuta e accettata perchè donna, dalle donne, per le donne, con le donne, nelle donne, fra le donne

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Tutta l'ideologia woke è solo una pistolata americana
    Anglosassone perché anche in Uk la situazione è molto simile
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.485

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    In un mondo bello l'aborto sarebbe obbligatorio a meno di non dimostrare di meritarselo un figlio

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    Questi sono molto probabilmente troll, King è colpevole di aver offeso JKR per essersi rifiutato di andare contro i trans quindi vanno lì e fanno i finti woke per dare l'illusione che ci sia un backlash contro di lui.

    L'ho visto succedere con diverse altre personalità su twitter, tipo quando accusarono Lindsay Ellis di essere antiasiatica per aver criticato giustamente Raya per essere Avatar-lite nonostante mezza internet avesse detto esattamente la stessa cosa senza la minima conseguenza (pure Honest Trailers ci aveva fatto la battuta).


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
    Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?
    Il "wokismo" non esiste se non nella mente della propaganda anti-LGBTQ.

    "Woke" è semplicemente un aggettivo che significa "essere svegli/consapevoli politicamente" e viene usato dagli anni '20, ma prima era usato quasi esclusivamente nel campo dell'attivismo gay e afroamericano, si è diffuso di recente anche tra i bianchi e i media mainstream grazie ai social e la destra lo ha appropriato come parola spauracchio.

    La questione è che sia sesso che genere che attrazione e altri fattori sono tecnicamente su uno spettro non in categorie fisse e separate, e questa era roba che era già allo studio dai primi del 900. Non si tratta di "wokismo" ma di come la scienza moderna studia e codifica la sessualità umana.

    E riguardo all'esserci una risposta: non c'è, è scienza non la bibbia, studiano il fenomeno e basta. In linea di principio se una persona considerata socialmente e psicologicamente un uomo rimane incinto possono solo prenderne e atto e studiarlo, come medici dare eventuali cure del caso, mica far finta che non esista.

    Tecnicamente esistono donne cis con figli coi cromosmi XY giusto per dirne una e pare siano abbastanza comuni, semplicemente non ci se ne accorge perché il test per determinarlo non è una cosa medicamente necessaria nella maggior parte dei casi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-04-23 alle 20:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: stephen king dice la sua, ed è subito retard

    non è scienza moderna e attivismo, ma revisionismo e inclusività a favore di categoria discriminate che poi diventano predominanti
    così come la donna può denunciare uno stupro mentre un uomo se subisce non può andare in polizia perché gli ridono dietro
    tutte le categorie devono essere sullo stesso piano e basta, non si può pendere a favore delle donne o dei neri o dei trans

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su