Chi di voi usa AnyDesk? Mia curiosità...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi di voi usa AnyDesk? Mia curiosità...

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Chi di voi usa AnyDesk? Mia curiosità...

...beh...
    il collega al mio fianco (non il coglione; quello "normale") ha problemi con il suddetto pezzo di software.
    Praticamente quando si collega ad un utente deve aspettare tipo 10min e dopo un tot di connessione viene disconnesso.
    Ovviamente è la versione gratuita che utilizza per motivi professionali (fa assistenza alle sedi remote). E'stato quindi sgamato?

Perché invece a me questo non succede?
    Perché sono troppo PRO tanto che quelli di Anydesk hanno pensato: "E' troppo un grande! lasciamolo fare che aiuta tanta gente!"
    o forse perché la versione che utilizzo è una versione olda che gira sotto Linux?
    Sono stato uno dei primi ad utilizzarlo qui in azienda visto che tutti usavano TeamViewer...poi sono stati sgamati ad uno ad uno ed ora tutti utilizzano anydesk.

A voi è successo?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Chi di voi usa AnyDesk? Mia curiosità...

se ben ricordo anydesk richiede che la connessione sia autorizzata dall'altro lato, quindi se il tuo collega aspetta dieci minuti è perchè l'altro tizio è al cesso

Io ho la versione PVO, non ho mai avuto quel problema

Il problema più fastidioso è quello del maiuscolo impallato, che ho scoperto come si risolve a forza di bestemmie

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se ben ricordo anydesk richiede che la connessione sia autorizzata dall'altro lato, quindi se il tuo collega aspetta dieci minuti è perchè l'altro tizio è al cesso
    ovviamente l'altro è presente... c'è proprio un timer che parte DOPO che l'altra parte ha accettato la connessione...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

usate la stessa versione?

Ani desk

Bannato

Mai avuto sto problema
    Ho invece il problema che se per sbaglio metto la sessione full screen borderless non posso più tornare al mio desktop e devo resettare rotfl

- - - Aggiornato - - -

Non funziona windows d, controlaltcanc, rimane nel remoto e non c'è modo di tornare indietro rotfl

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    usate la stessa versione?
    chi? io ed il collega? ho detto di NO, visto che la mia è vecchia su Linux e la sua è aggiornata su Windows.
    Tra me ed i colleghi-remoti? che cazzo ne so... ma direi che sono versioni diverse essendo io l'unico sotto Linux e gli altri sono windows...
    Tra il collega ed i colleghi-remoti? che cazzo ne so... ma immagino che siano identiche eseguendo tutti la versione scaricata. non sanno che nella cartella Downloads ci sono mille-Anydesk(999).exe, una per ogni connessione fatta da quando assunti.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mai avuto sto problema
    Ho invece il problema che se per sbaglio metto la sessione full screen borderless non posso più tornare al mio desktop e devo resettare rotfl

Non funziona windows d, controlaltcanc, rimane nel remoto e non c'è modo di tornare indietro rotfl
    Dovrebbe esserci l'icona di una tastiera che abilita il trasferimento di tutti i tasti verso la macchina remota.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su