OVVIAMENTE questo topic ha rilevanza pari alla scoreggia di un topo in Australia... quindi sono stato "combattuto" se scriverlo o meno.
Il tema è ancora meno rilevante del topic stesso, se possibile , e tirare in ballo "questioni di principio" relativamente all'aria fritta fa ridere i polli E/o dimostra quanto l'OP non abbia una *ega da fare, quantomeno nel momento dell'eventuale pubblicazione del topic stesso.
Mi chiedevo una curiosità (ahi ahi ahi ): fra i poteri a disposizione della moderazione c'è anche la lettura del pensiero? O un equivalente extra sensoriale?
Mi pare legittimo chiederlo, anche per chiarirlo agli altri utenti, dato che la motivazione del mio ban è l'ESATTO CONTRARIO di quello che ho CHIARAMENTE SCRITTO.
Oltretutto, nel post della moderazione del "Girone dei dannati", è riportato solamente IN PARTE ciò che ho appunto scritto. Ma guarda un po'! E' SICURAMENTE un caso...!
Per amore della discussione faccio l'avvocato del diavolo: il post incriminato è stato scritto in maniera affrettata.
Avrei dovuto elaborare meglio la seconda parte, per farla suonare circa così: "Mi pare una curiosità legittima, dato che vivi in un mondo di vaccini al grafene / 5G / salcazzo; gomblottih di Bildenberg / rettiliani / pluto giudaico massoni salamarianna; la tua amatissima Russia guidata dall'illuminato Putin accerchiata dalla perfida NATO, guidata dall'establishment LGBTQ+IA^n fratto infinito Putin che vuole solamente la pace e un'Ucraina de-nazificata, non scordiamocelo. Il suicidio potrebbe essere una via di fuga "contemplabile" in una situazione simile". (<- messa apposta, fatemi il processo alle intenzioni, PER FAVORE!).
Avessi scritto così avrei evitato il BAN?!
Chiosa 1: la domanda (l'UNICA parte del post che è stata citata come motivazione del BAN: lo RISCRIVO qualora qualcuno se lo fosse perso) relativa al suicidio è stata seguita da "NON è un invito", senza neanche una faccina sarcastica. Eeeeh, ma quello non importa, vero?!
Chiosa 2: lascio velocissimamente per ultima la questione, presumo tutta interna alla moderazione, della minaccia di ricorrere a vie legali (SE ho capito bene) dell'"offeso" perché è talmente rivoltante nella sua pochezza (ma non poteva che essere così, data la caratura morale del suddetto) che anche i bit che ho usato per citarla sono largmente sprecati
Massì, chissene + bella figura di palta che avete rimediato.