visto che il precedente thread è stato chiuso (alzi la mano il responsabile, se ne ha il coraggio) apro questo thread per dire che... son d'accordo alla chiusura del precedente.
Io avrei anche arato o almeno bannato l'autore. punirne uno per educarne due.
PS<3 sta per Post Scriptum: ti LOVVO
CFW sta per Come Fotto Wind?
avanti così.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Momento (raro) di lucidità e mi son ricordato tutto.
Sburo.
Gran bella macchina.
Giocato a Kingdom, Drakan (ps2), Shadowman (ps2), Rygar (Reyroarch) con semplicità. Così mi piace. Spaccarsi il culo nel configurare/installare/autorizzare ma poi xue pressioni di tasti e via.
Io sburo, e voi?
(nb: esagerato, con la birra a cena stasera tanto che x scrivere correttamente sto post ho bestemmiato)
Già detto che (IFIX TCEN TCEN) SBUUUUROOOOOOO,
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.