Il nipote di Lollobrigida è bravissimo con il digital design.
Il nipote di Lollobrigida è bravissimo con il digital design.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è un fake,non esiste mangiare la pizza con l'acqua!!
Fatelo voi (cit.)
Nessuno che mette il video ufficiale?
c'è da dire che in italia abbiamo lui
è tipo una gloria nazionale
DUE MINUTI E CINQUANTATRE
Siete però un po' cacacazzi, non va bene niente
boh ,sarà che quando vivevo in olanda e parlo di una ventina di anni or sono girava una pubblicità per il turismo in spagna e rispetto a sta cagata era anni luce più invogliante e sono passate 2 decadi questo sembra un carosello anni 60 anzi no era meglio pure quello
Dai su, è un fake
salterà fuori che è stata fatta da una IA mentre in realtà ha sborsato decine di migliai di euro per farlo fare a qualche agenzia
Poteva andare moooolto peggio!
Ho fatto un giretto sul sito.
Ho scoperto che la Venere influencer deformed non è neanche la cosa peggiore
Indovinate quale delle due foto non si riferisce al portale turismo giapponese
Rispetto al logo orripilante di qualche anno fa, con una delle lettere una cui parte per magia spariva nel nulla, è un passo avanti... forse
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Beh il logo è figo.
le foto dietro sembrano fatte con l'ai, e la testa sul corpo fa davvero cagare
La verità è che remixare le opere d'arte classiche....o si è un genio artistico....roba che poi si va a finire tra gli artisti del museo....oppure è tutta trashata.
Basta la classica bandierina con panoramiche e musichette evocative, magari con taglio più o meno cinematografico a seconda dello stile che si vuole imprimere allo spot....il resto diventa merda.
Questa roba che oggi pare stonata, tra qualche anno diventerà terribile...
Ultima modifica di alastor; 21-04-23 alle 07:54