Visualizzazione Stampabile
-
Re: OPEN TO MERAWIGLIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
e io che ho scritto?
Che c'è il sito del ministero, invece rimanda a marketing toys.
-
novoglia indinniarmi aggratis ma nemmeno voglia gugolare
'sta cifra di 9 mirillioni di euro da dove arriva?
-
Citazione:
Mammaoca
Il non far utilizzare ad un ente governativo un dominio anche se sono stati coglioni rientra comunque in quella categoria. Funziona così e se vanno a litigare il tipo se lo strainculano, se poi voi siete convinti del contrario invidio il vostro mondo di fatine, ma la realtà è un filo diversa :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Magari il tipo, senza fare tanti casini, propone all'ente di acquistargli il dominio per 50k che tanto ormai dopo milioni di soldi pubblici buttati nel cesso che vuoi che sia (a parte l'ennesima figura dimme**a degli addetti ai lavori)
-
Citazione:
Galf
Per cosa? :asd: non ha fatto nulla di illegale, è un genio, ora se il governo vuole il domain gli deve sborsare la cifra che dice lui o può andare a raccogliere pannocchie :asd: regola numero 1 di questi progetti è che non si annuncia nulla senza registrare i domains ziocantate :asd:
Qualcosa che ha fatto lo troviamo. Non ci si mette contro il Governo.
-
Go go go
go go go
go
Governo
-
Citazione:
Maelström
Magari il tipo, senza fare tanti casini, propone all'ente di acquistargli il dominio per 50k che tanto ormai dopo milioni di soldi pubblici buttati nel cesso che vuoi che sia (a parte l'ennesima figura dimme**a degli addetti ai lavori)
Ed è un reato rivendere ad una cifra estremamente più alta un dominio acquistato ad un centesimo :asd:
Specialmente se ci si è bullati su fb della cosa.
-
Non vedo il problema, io non ti obbligo ad acquistare il dominio, se ritieni la cifra aberrante non acquistarlo e creane uno nuovo simile.
La compravendita di domini è una pratica vecchia e stravecchia e farsi fregare così è un ulteriore indice del fatto che hanno affidato i lavori ad ammiocuggino perchè uno del mestiere sa perfettamente che il dominio va fermato in tempo zero.
Devono ringraziare che non sia stato comprato da gentaglia dell'est :asd:
-
Citazione:
Maelström
Non vedo il problema, io non ti obbligo ad acquistare il dominio, se ritieni la cifra aberrante non acquistarlo e creane uno nuovo simile.
La compravendita di domini è una pratica vecchia e stravecchia e farsi fregare così è un ulteriore indice del fatto che hanno affidato i lavori ad ammiocuggino perchè uno del mestiere sa perfettamente che il dominio va fermato in tempo zero.
Again, dal sito del ministero della giustizia : Trattasi di atto illegale di pirateria informatica, che consiste nell’appropriarsi del nome di un dominio già esistente per poi rivenderlo ad un prezzo molto più alto :fag:
E anche se non è stato registrato, essendo il dominio stato comprato dopo l'annuncio della roba pubblica se si va per vie legali chi ha acquistato il dominio perde sicuramente.
E' sempre stato cosi, per qualsiasi cosa, questa fa ridere e sono stati indubbiamente coglioni, ma ci sono già stati casi simili in passato.
-
(AGG 2023/04/22 2:50) Gli ideatori della campagna social “Open to Meraviglia” si dimenticano di registrare l’account su Twitter, Facebook, YouTube. E non solo lì. Soldi spesi bene
https://attivissimo.blogspot.com/202...cial-open.html
-
Al prossimo giro campagna per la formazione del personale che lavora al Ministero, sia mai che assumano persone in possesso delle competenze necessarie a svolgere correttamente il proprio lavoro.
-
Ma i sinistri che la chiamano "la Venere influencer", perché? Solo perché in una immagine si sta facendo un selfie? Si rendono conto di quanto sono patetici?
-
avevo letto "ma i ministri che"
-
La Ferragni di Botticelli
-
Citazione:
Gilgamesh
Ma i sinistri che la chiamano "la Venere influencer", perché? Solo perché in una immagine si sta facendo un selfie? Si rendono conto di quanto sono patetici?
Veramente lo dice lei nel video.
-
Io ho visto solo le immagini
-
La sinistra non sa più a cosa attaccarsi pur di dar contro al governo
-
Citazione:
Maelström
Boh, magari chiamano l'antitrust che ti obbligata a trattare.........:spy:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Al prossimo giro campagna per la formazione del personale che lavora al Ministero, sia mai che assumano persone in possesso delle competenze necessarie a svolgere correttamente il proprio lavoro.
AHAHAHHAHAHAHHA
-
-
L'ho detto io che siamo ai limiti del dolus bonus. Con questo andiamo direttamente allo schema ponzi. :asd:
Comunque quando governavano i sinistri tutto questo battage non c'era. :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
La sinistra non sa più a cosa attaccarsi pur di dar contro al governo
e comunque il governo ci riesce benissimo da solo a darsi contro, la sx è inutile anche in quello