OPEN TO MERAWIGLIA OPEN TO MERAWIGLIA

Risultati da 1 a 20 di 295

Discussione: OPEN TO MERAWIGLIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    33.069

    Re: OPEN TO MERAWIGLIA

    Faccio l'avvocato del diavolo

    Da quello che c'è scritto sul sito del ministero, i 9mln dovrebbero essere lo stanziamento generale per tutta la campagna promozionale da qui a fine anno (si parla esplicitamente anche dell'acquisto di spazi negli aeroporti).... anche se boh, dovesse esserci dentro tutta sta roba forse sarebbero pure pochi, non so


    Sarebbe interessante capire quanto di questi 9mln sono stati spesi per idea e creazione dei contenuti, e quanti per tutto il resto.

    No, perchè una cosa è l'incompetenza (robe tipo il non aver comprato il dominio o l'usare gli allegati wathsapp in produzione) ed ok, ma avessero speso anche "solo" mezzo milione per un grafico che incolla il viso della Venere su corpi comprati a due euro su siti di stock, ed un tizio per montare video da mettere su instagram ci sarebbe davvero da entrare più in profondità sulla questione.


    Viceversa se dicessero "abbiamo speso 10k per la creazione dei contenuti, tutto il resto andrà per acquistare spazi promozionali" allora si potrebbe passare sopra a tante cose.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.535

    Re: OPEN TO MERAWIGLIA

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Faccio l'avvocato del diavolo

    Da quello che c'è scritto sul sito del ministero, i 9mln dovrebbero essere lo stanziamento generale per tutta la campagna promozionale da qui a fine anno (si parla esplicitamente anche dell'acquisto di spazi negli aeroporti).... anche se boh, dovesse esserci dentro tutta sta roba forse sarebbero pure pochi, non so


    Sarebbe interessante capire quanto di questi 9mln sono stati spesi per idea e creazione dei contenuti, e quanti per tutto il resto.

    No, perchè una cosa è l'incompetenza (robe tipo il non aver comprato il dominio o l'usare gli allegati wathsapp in produzione) ed ok, ma avessero speso anche "solo" mezzo milione per un grafico che incolla il viso della Venere su corpi comprati a due euro su siti di stock, ed un tizio per montare video da mettere su instagram ci sarebbe davvero da entrare più in profondità sulla questione.


    Viceversa se dicessero "abbiamo speso 10k per la creazione dei contenuti, tutto il resto andrà per acquistare spazi promozionali" allora si potrebbe passare sopra a tante cose.
    Solo per ingaggiare una vera influencer tipo la Ferragni come testimonial avrebbero speso ben più di 9 milioni. Con l'uso di materiale stock hanno potuto tenere i costi bassi garantendo comunque un buono standard di qualità.

    Molto meglio così che spendere anche di più per far produrre tutto "in casa" dai soliti amichetti coi risultati pietosi già visti in passato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su