Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
Poi, al minuto 0,27, per raccontare “il calore che risuona nelle parole e nei gesti” vengono mostrati dei ragazzi che bevono vino italiano in una specie di cantina/agriturismo italiano. Si suppone. Solo che ieri Massimiliano Milic della casa di produzione triestina Terroir Films, sulla sua pagina Facebook, buttava lì con una certa sicurezza che quelle immagini non fossero state girate in Italia ma in una cantina slovena.

Mi sembrava impossibile, visto che è una campagna che costa complessivamente 9 milioni di euro e di cantine in Italia ce ne saranno 200mila. E invece è possibile: ho cercato sul web e quella del video con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la cantina Cotar, nel carso sloveno.

che fossero tutte riprese stock era chiarissimo ed ecco solo uno dei molteplici motivi per cui è lammerda.
Potevano spendere un centesimo del budget che avevano e fare un prodotto di cristo. Ma no, facciamo un video con immagini stock, così facciamo vedere quanto sappiamo essere inutili anche in questo campo.

senza dimenticare che la roba stock è fatta solo da clip di un generico indescrivibile, quindi il sapore di merda si amplifica.